Visualizzatore

Briciole di pane

Viewer Portlet

Concorso di idee per il logo del Dipartimento di Biologia

Concorso di idee per il logo del Dipartimento di Biologia

Creare un nuovo volto e proporre una nuova immagine. Questa è la richiesta del Dipartimento di Biologia dell'Università Federico II attraverso il concorso di idee per la creazione di un logo che lo contraddistingua e lo identifichi nei diversi supporti e strumenti utilizzati per comunicarne le attività.

Un logo originale e inedito, sviluppato espressamente per il concorso, efficace dal punto di vista comunicativo, facilmente riconoscibile e riproducibile, pensato per l'utilizzo di materiali a stampa, digitali, serigrafici e nella comunicazione visiva in genere.
L'elaborato grafico inoltre deve poter essere utilizzato in quadricromia ed in bianco e nero; deve poter essere ingrandito o ridotto a seconda delle necessità tipografiche o dei supporti di comunicazione, senza con questo perdere di efficacia comunicativa e di leggibilità.

Il concorso è riservato a tutto il personale (docente, tecnico-amministrativo), agli studenti iscritti ai corsi di Laurea afferenti al Dipartimento e svolgenti tesi presso il Dipartimento, ai dottorandi di ricerca, ai titolari di assegno di ricerca, di borse di studio, di contratti di ricerca e ai laureati dei CdS su descritti con frequenza volontaria, che svolgono la loro attività continuativa presso il Dipartimento di Biologia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II. In palio la somma di euro 500,00 finalizzata all' acquisto di materiale informatico a scelta del vincitore stesso.

Gli elaborati grafici dovranno essere presentati, entro le 12 di martedì 15 luglio 2014, sia su carta che in formato digitale vettoriale in modo tale da consentire direttamente la pubblicazione e la stampa tipografica.

I lavori pervenuti non saranno restituiti. Il Dipartimento si riserva il diritto di utilizzare i lavori ricevuti per eventuali mostre e/o pubblicazioni relative al concorso e di non procedere alla nomina del vincitore nel caso in cui i progetti presentati siano giudicati non rappresentativi delle finalità del concorso stesso o non siano di gradimento.

Per informazioni: Concorso di idee 'Logo Dipartimento di Biologia - Federico II'

sandra.parrella@unina.it
biologia.dip.unina.it
www.unina.it/ateneo/albo
 

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019

Menù di navigazione