Visualizzatore
Briciole di pane
Viewer Portlet
Briciole di pane
Servizio civile universale, online il bando
E' online il bando per partecipare al servizio civile universale, la scelta volontaria di dedicare fino a un anno della propria vita al servizio di difesa aperto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e 28 anni (29 non compiuti), anche stranieri regolarmente residenti in Italia.
Il Servizio civile universale rappresenta un'importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale per i giovani, che sono un'indispensabile e vitale risorsa per il progresso culturale, sociale ed economico del Paese.
Molteplici sono i settori di intervento ed i progetti a cui è possibile partecipare.
Per consultare il bando, i progetti e presentare la domanda è possibile collegarsi al portale Servizio Civile - Domande Online - Domanda On Line. C'è tempo fino al 15 febbraio 2024 per presentare la propria candidatura.
Per maggiori informazioni visita il sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili all'indirizzo Home - Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019