Visualizzatore
Briciole di pane
Viewer Portlet
Briciole di pane
UNIVexpò 2023
Al via mercoledì 15 novembre l'edizione 2023 di UNIVexpò, la manifestazione regionale dedicata all'orientamento universitario, organizzata da ATENEAPOLI in collaborazione con l'Università Federico II e gli altri Atenei campani.
Vista la forte partecipazione all'edizione 2022 quest'anno sono state aggiunte ulteriori aule nel programma delle presentazioni: circa 40 aule offriranno contemporaneamente, ogni giorno, informazioni e servizi di orientamento.
L'appuntamento, che si terrà dal 15 al 17 novembre nel Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo, è indirizzato agli studenti del IV e V anno delle Scuole Superiori interessati agli studi universitari.
L'Ateneo federiciano presenterà la propria offerta formativa in una serie di incontri divisi per area didattica e sarà presente con il suo stand per fornire ulteriori informazioni ai partecipanti.
Dal sito www.univexpo.it è possibile consultare il programma di incontri e prenotare la partecipazione.
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019