Visualizzatore
Briciole di pane
Viewer Portlet
Premi OICE per tesi di laurea in ingegneria e in architettura

L'OICE, l'associazione delle organizzazioni di ingegneria, di architettura e di consulenza tecnico-economica con il contributo di aziende associate, istituisce un premio dell'importo di 2.000 € in ingegneria e un premio dell'importo di 2.000 € in architettura per tesi di laurea attinenti al tema "Applicazione e sviluppo di materiali e tecnologie innovative nell'ingegneria e nell'architettura"
Possono concorrere i laureati in Ingegneria e in Architettura con laurea quinquennale conseguita presso qualsiasi Università italiana nel periodo dal 1° agosto 2008 al 31 dicembre 2009.
Le domande di partecipazione, redatte in carta libera, devono pervenire all'OICE (Viale Maresciallo Pilsudski, 124 - 00197 Roma) entro e non oltre il 31 marzo 2010, unitamente alla documentazione richiesta nel bando. Nel caso di elaborati predisposti da più autori, l'importo di ciascun Premio verrà suddiviso in parti uguali tra gli stessi.
La Commissione Giudicatrice, nominata dall'OICE e composta da docenti universitari e da rappresentanti di aziende associate, assegnerà i Premi a suo insindacabile giudizio. E' facoltà della Commissione non procedere all'assegnazione dei Premi qualora il contenuto dei lavori presentati risulti non adeguato. La cerimonia di consegna dei Premi avrà luogo a Roma a fine maggio 2010. Il materiale inviato alla Commissione Giudicatrice verrà restituito ai partecipanti al concorso.
Ulteriori informazioni possono essere richieste a: Sig.ra Emanuela Sebastiani
c/o OICE - viale Maresciallo Pilsudski, 124 - 00197 Roma - tel. 06.806.872.48
sebastiani@oice.it
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019