Visualizzatore
Briciole di pane
Viewer Portlet
Briciole di pane
Un bus da Caserta per Monte Sant'Angelo

Per facilitare la mobilità degli studenti residenti nel casertano verso il complesso di Monte Sant'Angelo è stato predisposto un servizio di trasporto che permetterà di giungere nel capoluogo campano in maniera veloce.
Il servizio prevede due corse: la prima con partenza da Caserta alle ore 07.15 e ritorno da Napoli (Monte Sant'Angelo) alle ore 14.30, la seconda con partenza alle 13.30 da Caserta e ritorno da Napoli (Monte Sant'Angelo) alle ore 18.30. entrambe le corse effettuano fermate in Caserta a via Ruggiero, v.le Beneduce, c.so Trieste, v.le Carlo III per poi percorrere l'autostrada.
Agli studenti interessati ad usufruire del servizio sarà rilasciato un abbonamento mensile valido per una corsa di antata ed una corsa di ritorno giornaliera. All'atto dell'iscrizione da effettuare entro il mese di settembre 2005 . Il costo dell'abbonamento è di euro 55,00. Per il rilascio dell'abbonamento lo studente dovrà fornire una foto formato tessera.
N.A.M., tel. 0823.327801 - 324030
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019