Non avrai altro Dio all'infuori di Claudio

Immagine relativa al contenuto Non avrai altro Dio all'infuori di Claudio

Non avrai altro Dio all'infuori di Claudio, il titolo del volume di Rosa Alvino e Ivan Fedele, edito dalla casa editrice Homo Scrivens  che sarà presentato sabato 25 novembre 2017, alle 17, presso il Salone degli Specchi del Grand Hotel Parker's a corso Vittorio Emanuele, 135 - Napoli.

È possibile essere così folli da far girare la propria vita intorno a un cantante? Luca è un fan sfegatato di Claudio Baglioni: possiede tutti i suoi album, frequenta solo altri fan, ha la camera stracolma di poster e partecipa a quasi tutte le tappe di ogni tour. In poche parole: un vero e proprio "ossessionato".

Sara invece vive a Milano e la sua esistenza scorre placida finché suo padre, meteora musicale degli anni '60, scappa a Cuba. L'affascinante dottoressa ritorna così a Roma per mettere a posto i cocci della sua famiglia.

Una sera Luca e Sara si conoscono e il loro incontro diventa il preludio a un inaspettato, e complicato, innamoramento.

La pragmatica Sara, però, odia gli ossessionati e Luca, per poterla conquistare, dovrà fingersi "normale". Ma tentare di nascondere una passione così grande per un baglioniano incallito come lui è come cercare di nascondere la tosse...

Insieme agli autori interverranno Ciro Pellegrino, capo servizio cronaca di fanpage.it, Pino Imperatore, scrittore, Marco Marsullo, scrittore, Maurizio de Giovanni, scrittore, Aldo Putignano, editore.

Le letture sono affidate a Cristiano Di Maio, attore e componente del duo "Ivan e Cristiano" e Nicoletta D'Addio, attrice. Gli interventi musicali, sono a cura di Massimo e Daniele Sorrentino.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it