"Tra prosa e poesia: viaggio tra testi cristiani greci e latini"

Immagine relativa al contenuto

Il prossimo incontro del Ciclo di seminari di Letteratura Cristiana Antica "Tra prosa e poesia: viaggio tra testi cristiani greci e latini", organizzati da Isabella D'Auria, docente federiciana di Letteratura cristiana del Dipartimento di Studi Umanistici, si terrà martedì 3 dicembre 2024, dalle 15, nell'aula ex Cataloghi lignei del Dipartimento di Studi Umanistici, in via Porta di massa 1.

Nella prima sessione interverranno Maria Grazia Moroni dell'Università di Macerata e Andrea Villani dell'Università di Bologna, moderati dalla professoressa Isabella D'Auria, a cui sono affidati anche i saluti e l'introduzione alla giornata di studi di Letteratura Cristiana Antica.

Alle 17, nella seconda sessione, moderata dalla professoressa Teresa Piscitelli dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, interverrà Francesco Pacia dell'Istituto Patristico Augustinianum.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019