'Marketing e service management': master in Ateneo

'Marketing e service management': master in Ateneo

Trasferire agli allievi le competenze, gli strumenti e le metodologie di marketing utili per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che adottano condotte strategiche finalizzate a creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per generare valore economico.

Con questa finalità si presenta il master di primo livello in "Marketing & Service Management" promosso dalla Facoltà di Economia della Federico II in collaborazione con l'Associazione per la Ricerca e la Formazione Avanzata in Economia e Management.

La struttura responsabile del corso post-laurea è il Dipartimento di Economia, presso il Complesso Universitario di Monte S. Angelo, in via Cintia, 26. L'ammissione al master sarà strutturata per titoli ed esami e riservata ai primi quaranta corsisti ritenuti idonei. Il numero minimo di iscritti per l'attivazione del corso è di 10 partecipanti. Il master è aperto a coloro che siano in possesso di laurea o laurea specialistica/magistrale previste dagli ordinamenti didattici vigenti, o di diploma universitario o diploma di laurea previsto dal precedente ordinamento.

Gli interessati saranno tenuti a presentare la domanda di partecipazione al master presso l'Ufficio di Segreteria Studenti della Facoltà di Economia – Complesso Universitario di Monte S. Angelo, in via Cintia, entro il 31 luglio. Il contributo d'iscrizione necessario per partecipare a tale corso post-laurea sarà pari a 2.500 euro. Il corso avrà una durata complessiva di dodici mesi durante i quali sono previste 494 ore d'aula (moduli didattici), 76 ore di testimonianze, 180 ore di project work in house e 350 di stage o project work finale.

Le ore di stage potranno essere destinate anche alla realizzazione dei project work a contenuto professionale o di ricerca applicata. La frequenza al corso è obbligatoria. Per il conseguimento del titolo è necessario aver frequentato almeno l'80% delle attività didattiche previste dal programma del master. A conclusione del corso post laurea, agli iscritti verrà rilasciato il diploma di "Master in Marketing & Service Management" che varrà settanta crediti formativi universitari.

Per maggiori informazioni, consultare il bando di concorso presente in allegato. (C.C.)



Per informazioni:

www.dde.unina.it

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019