Scuola delle Scienze Umane e Sociali

Avviso: le attività didattiche degli insegnamenti relativi alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali (24 CFU FIT_Ambito D) sono iniziate il giorno 8 febbraio 2018 alle 14 e saranno articolate nelle giornate dal giovedì al sabato, secondo il calendario allegato.
Le attività didattiche degli insegnamenti relativi agli ambiti A,B,C sono iniziate invece il giorno 12 febbraio alle 14 e sono articolate nelle giornate dal lunedì al mercoledì, secondo il calendario.
Si ricorda che la frequenza delle lezioni NON è obbligatoria.

Programmi dei corsi

Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria

Calendario delle lezioni: sede e orari
Avviso: le attività didattiche della Scuola Agraria e Medicina Veterinaria inizieranno il giorno 8 febbraio 2018 alle ore 9.00 presso le aule del Dipartimento di Agraria Via Università, 100 Portici. Si ricorda che la frequenza delle lezioni NON è obbligatoria.

Scuola Politecnica e delle Scienze di Base

Calendario delle lezioni: sede e orari
Avviso: iniziano l'8 febbraio le attività didattiche della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base per l'acquisizione dei 24CFU per l'accesso ai percorsi FIT

Programmi dei corsi