Borse e premi di studio per studenti

Federico II

  • Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione - CI-LAM Summer School 2024
    Selezione per n. 10 premi per la partecipazione alla VI Summer School CI-LAM-Progetto didattico del Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione dell'Università degli studi di Napoli (University of Naples Federico II) in collaborazione con l'Università degli Studi di Bergamo (University of Bergamo) e con la Tsinghua University (Cina)
  • PREMIO LILLI BASILE 2024
    Il premio, approvato con Decreto del Direttore del Centro interuniversitario di Studi in Economia e Finanza (CSEF) n. 4 del 23.03.2024, è destinato a studentesse che abbiano mostrato passione e capacità nello studio dell'Economia e consiste nel contributo alla frequenza di corsi universitari in materie economiche offerti da un'istituzione estera di alta qualità (per esempio nell'ambito di una Summer School).
    Il premio sarà assegnato ad una candidata in base alla graduatoria di merito.
  • Dipartimento di Giurisprudenza
    Procedura selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n. 6 borse di studio destinate a studentl iscritti al Corso di laurea In Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Napoli Federico Il, che abbiano seguito o stiano seguendo il corso di Formazione clinico-legale
    • Bando (pubbl. il 28/03/2024) | Termine presentazione domande: 12/04/2024 ore 12:00
    • Approvazione atti D.D. n. 60/2024 (pubbl. il 29/04/2024)
  • Amazon Women in Innovation Bursary
    La borsa di studio, dell'importo di € 6.000,00 lordi e al netto degli oneri a carico dell'Università degli Studi di Napoli Federico II - DIETI, è destinata alle studentesse immatricolate per la prima volta nell'a.a. 2023/2024 al Corso di Laurea triennale in Ingegneria Informatica. L'intento della borsa di studio è di aiutare una studentessa a realizzare i propri progetti di carriera nel campo dell'innovazione e della tecnologia, nel settore che viene definito STEM (acronimo di Science, Technology, Engineering and Mathematics).Le domande potranno essere presentate a partire dal giorno 19/02/2024 e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 15.00 del 31/03/2024.
  • Premio Simona Balbi 2024
    Il premio è destinato a studentesse/studenti che abbiano mostrato passione e capacità nello studio della Statistica e consiste nel contributo alla frequenza di corsi di alta formazione in materie quantitative offerte da un'Istituzione nazionale o estera di ricerca di alta qualità (per esempio una Summer School). È ammessa anche la frequentazione di corsi erogati in modalità "didattica a distanza".
  • Federico II in collaborazione con la Comunità Sant'Egidio
    I BANDO DI CONCORSO PER ATTIVITA' E SOSTEGNO PER L'INSERIMENTO NELL'UNIVERSITA' DI STUDENTI STRANIERI TRAMITE L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO. Il bando prevede l'attivazione di Corsi di formazione promossi in collaborazione con la Comunità di Sant'Egidio; in particolare dal 2016, in collaborazione con vari Dipartimenti dell'Università Federico II realizza i seguenti corsi di formazione professionale: a. Mediatore europeo per l'intercultura e la coesione sociale (Dipartimento di Scienze Politiche) b. Caregiver (Dipartimento di Scienze mediche traslazionali) c. Teoria e pratica dei diritti umani per la mediazione interculturale (Dipartimento di Giurisprudenza)
    • Bando e allegati (pubbl. il 02/02/2024) | Termine presentazione domande: 27/02/2024 ore: 12:00
  • Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche
    Bando di concorso per l'assegnazione di n. 3 premi finalizzati al rimborso delle spese di viaggio e di partecipazione al Warwick Economics Summit, come da delibera del Consiglio di Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche - Verbale n. 8 del 10 ottobre 2023
  • Fondazione AURORA
    VI bando di concorso per l'assegnazione delle borse di studio (accompagnamento fino alla laurea), messe a disposizione da Fondazione Aurora ETS, per l'inserimento nell'universita' di studenti con background migratorio.
  • Scuola Politecnica e delle Scienze di Base
    Concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio biennale STEM IMI CIB nell'ambito dell'iniziativa promossa dalla Divisione IMI Corporate & Investment Banking di INTESA SANPAOLO
  • In memoria di "Ing. Luigi Milano (19 giugno 1929), Sig.ra Amelia Ruggiero (18 giugno 1905), Ing. Luigi Milano (5 maggio 1891), Sig.ra Elena Ruggiero (2 febbraio1942)"
    Conferimento di n. 4 Premi di Studio, nell'a.a. 2023-2024, in memoria di "Ing. Luigi Milano (19 giugno 1929), sua madre Sig.ra Amelia Ruggiero (18 giugno 1905), suo padre Ing. Luigi Milano (5 maggio 1891), sua cugina Sig.ra Elena Ruggiero (2 febbraio 1942)".

Altri enti

  •  

Borse di studio per laureati

Federico II

  • Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche
    Bando di Concorso per l'assegnazione di n. 9 borse di studio messe a disposizione da Intesa Sanpaolo S.p.A. a favore di studenti del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche per incentivare la mobilità internazionale. Il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche (di seguito DISES) mette a concorso 9 borsedi studio destinate a studenti iscritti ad una delle Lauree Magistrali del Dipartimento (3 per ciascun corso di laurea)
  • Dipartimento di Strutture per l'Ingegneria e l'Architettura
    Il Dipartimento di Strutture per l'Ingegneria e l'Architettura dell'Università degli Studi di Napoli Federico II (UNINA), nell'ambito delle attività di internazionalizzazione del Dipartimento di Eccellenza, lancia il programma di borse di studio per studenti stranieri che per l'anno accademico 2024/25 intendano immatricolarsi al corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Strutturale e Geotecnica. La selezione è per n. 6 (sei) borse di studio della durata di 2 anni.
  • Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali
    Conferimento di n. 5 borse di studio finalizzate alla formazione di esperti nell'ambito delle attivita di training specialistico (rotating internship program), in medicina e chirurgia degli animali da compagnia da svolgersi presso l'Ospedale Didattico Veterinario del dipartimento di medicina veterinaria e produzioni animali | ROTATING INTERNSHIP PROGRAM 47/2024
  • Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche - Borse di studio per la frequenza di corsi di laurea magistrali
    Il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Napoli Federico II (UNINA), nell'ambito del programma "Dipartimenti di Eccellenza", invita a presentare domande per il programma di borse di studio per l'anno accademico 2024-2025.
  • Ufficio Erasmus+ e Mobilità Internazionale
    Assistenti di lingua italiana all'estero: opportunità all'estero per laureati magistrali. La selezione è rivolta ai neolaureati magistrali di età inferiore ai 30 anni che intendono partire per uno dei 7 paesi del Programma (Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Regno Unito e Spagna). Gli assistenti di lingua italiana potranno prestare servizio per 12 ore settimanali, affiancando un docente di italiano presso una o più scuole di vario ordine e grado all'estero e riceveranno una borsa mensile variabile a seconda del Paese di destinazione. L'esperienza del servizio di assistentato si svolgerà nell'anno scolastico 2024-25 da ottobre a maggio.
    • Avviso (pubbl. il 30/01/2024) - Termine presentazione domande: 04/03/2024
  • Centro di Ricerca Interuniversitario su Azionamenti elettrici per la Trazione aerea, terrestre e marittima
    Il Centro di Ricerca Interuniversitario su Azionamenti Elettrici per la Trazione Aerea, Terrestre e Marittima (di seguito denominato CRIAT) dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, con riferimento al Progetto "i-STENTORE, HORIZON-CL5-2022-D3-01-11-Demonstration of innovative forms of storage and their successful operation and integration into innovative energy systems and grid architectures",indice una selezione per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio per lo svolgimento di attività di ricerca riguardante "Lo studio e la sperimentazione per l'integrazione di sistemi di accumulo nell'Infrastruttura di ricerca Ultra-fast Charging Station for EV"
  • Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali
    Concorso di selezione per il conferimento di  n. 5 borse di studio finalizzate alla formazione di esperti nell'ambito delle attivita di training specialistico (Rotating Internship Program), in medicina e chirurgia degli animali da compagnia da svolgersi presso l'ospedale didattico veterinario del dipartimento di medicina veterinaria e produzioni animali, Universita' degli Studi di Napoli "Federico II" - CODICE ROTATING INTERNSHIP PROGRAM 20/2023
    • Bando (pubbl. il 07/03/2023) - Termine presentazione domande: 28/03/2023 ore: 12:00
    • Nomina commissione D.D. n. 124/2023 del 05/04/2023 (pubbl. il 06/04/2023)
    • Approvazione atti D.D. n. 127/2023 del 13/04/2023 (pubbl. il 13/04/2023)
  • Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali
    Bando di selezione per il conferimento di n. 1 borsa di studio finalizzata alla formazione di esperti nell'ambito delle attivita di training specialistico (rotating internship program), in medicina e chirurgia degli animali da compagnia da svolgersi presso l'Ospedale Didattico Veterinario del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali, Universita' degli Studi di Napoli "Federico II" - CODICE CONCORSO: ROTATING INTERNSHIP PROGRAM 49/2023
  • Dipartimento di Scienze Politiche
    Bando di Concorso per l'assegnazione di n. 3 borse di studio messe a disposizione dall'Istituto di Studi Politici "S. Pio V" a favore degli studenti iscritti al Master di II livello in Criminologia e diritto Penale. Analisi criminale e Politiche per la sicurezza Urbana del Dipartimento di Scienze Politiche (a.a. 2020/2021).

Altri enti

  • Al momento non sono pervenuti avvisi

 

Borse di studio e premi per ricercatori

Federico II

  • Sostegno alle ricercatrici (Azione n. 18 del Piano di Uguaglianza di Genere 2022-2024 dell'Università degli Studi di Napoli Federico II)
    Bando di selezione per l'assegnazione di un contributo a sostegno delle attività di ricerca svolte dalle ricercatrici durante e dopo il periodo di maternità

Altri enti

  • Al momento non sono pervenuti avvisi

Premi di laurea

Federico II

  • Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione
    Selezione per il conferimento di n. 1 Premio denominato "Fabbrica4D by Federmeccanica", volto a sostenere e a incentivare le studentesse che intraprendono percorsi scolastici/universitari e conseguentemente lavorativi in materie STEM. Il premio è in particolare destinato a studentesse che abbiano conseguito la Laurea in Meccatronica oppure, in assenza di candidate con questi requisiti, la Laurea (titolo triennale) in uno dei Corsi diStudio del DIETI, entro il mese di Luglio 2024.
    • Bando (pubbl. il 27/06/2024) | Termine presentazione domande: 06/09/2024 ore: 12:00
  • Dipartimento di Farmacia  - Master di II livello in Sviluppo preclinico e clinico del farmaco e monitoraggio post-marketing
    Il dipartimento di Farmacia invita a presentare domanda a tutti gli\le studenti\esse iscritti\e al Master di II livello in Sviluppo preclinico e clinico del farmaco e monitoraggio post-marketing per l'assegnazione di n. 4 borse premio dell'importo di euro 2.000,00, ciascuna, rivolta agli studenti, iscritti, per l'a.a. 2022/2023, al Master di II livello in Sviluppo preclinico e clinico del farmaco e monitoraggio post-marketing, che intendono svolgere il tirocinio curriculare presso un Ente/Azienda fuori la regione di residenza.
  • Alla memoria dell'Ing. Lucio Goglia, VII^ ed
    L'Università degli Studi di Napoli "Federico II", su iniziativa e con fondi messi a disposizione dalla Advanced Systems S.p.A, bandisce un concorso per il conferimento del Premio di Laurea "Ing. Lucio Goglia", di Euro 2.500,00 e destinato a coloro che abbiano svolto una tesi su tematiche di ricerca riferite al Machine Learning, a modelli con approccio data-driven, ai DBMS, ai Data Warehouse o ai problemi di Business Intelligence, con particolare interesse per gli aspetti metodologici e tecnologici correlati a questi temi.
  • Alla memoria di Giuseppe TRONCA
    Conferimento di n.1 premio di laurea destinato ad un laureato che abbia conseguito la Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie del Dipartimento di Agraria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.
    • Bando - DR/2024/474 del 06/02/2024 | Data pubblicazione bando: 08/02/2024
    • Approvazione atti - DR/2024/2425 del 06/06/2024 (pubbl. il 07/06/2024)
  • CENTRO INTERUNIVERSITARIO DI RICERCA BIOETICA
    Concorso annuale per l'assegnazione di due premi per tesi di Laurea o di Licenza nonché un ulteriore premio per una tesi di Dottorato di ricerca su argomenti di Bioetica
    • Bando (pubbl. il 10/01/2024) | Termine presentazione domande: 15/04/2024)
  • Premio tesi Master II^ livello Parità di Genere - II^ ed.
    L'Università degli Studi di Napoli "Federico II", nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2022-2024 (Azione n. 27), bandisce un Premio del valore di € 2.000,00 per la migliore tesi di Master Universitario di II^ livello che includa la dimensione di genere, nell'intento di valorizzare la cultura delle pari opportunità negli ambienti di studio e di lavoro e la diffusione di una più piena consapevolezza sui temi e sulle questioni in materia di contrasto alle discriminazioni e alla violenza, rispetto dei diritti umani, uguaglianza di genere e promozione delle diversità. Al concorso possono partecipare coloro che abbiano conseguito il titolo di Master Universitario di II^ livello presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II" nei tre anni accademici precedenti a quello di emanazione del bando o nell'anno accademico 2023/2024 in corso sino alla data di pubblicazione del presente bando, discutendo una tesi che tratti le tematiche di cui all'art. 1.
  • Premio di Laurea "Tullio Vinay - Archivio Disarmo"
    Per l'anno accademico 2023/24 l'Istituto di Ricerche Internazionali ARCHIVIO DISARMO, in collaborazione con la TAVOLA VALDESE, indìce un concorso per il conferimento di due Premi, uno per una tesi di laurea magistrale e uno per una tesi di dottorato intitolati a Tullio Vinay, pastore valdese, educatore e pacifista: i due premi, entrambi del valore di 500,00 (cinquecento/00) euro saranno assegnati a una tesi di laurea magistrale e a una tesi di dottorato, redatte in lingua italiana o in lingua inglese.
    • Bando (pubbl. il 17/11/2023) | Termine presentazione domande: 31/03/2024

Altri enti

  • Associazione Culturale "Giovanni Lorenzin"
    L'Associazione Culturale "Giovanni Lorenzin", per onorare la memoria di Giovanni Lorenzin, intende conferire per l'anno 2024 tre premi di studio destinati a giovani laureati e laureandi presso Università italiane. Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro il 20 Settembre2024 inviando copia digitale della domanda e dei documenti allegati al seguente indirizzo di posta elettronica: info@associazionelorenzin.it
    • Bando | Termine presentazione domanda: 20/09/2024
  • Istituto di Ricerche Internazionali ARCHIVIO DISARMO - "ARCHIVIO DISARMO-TONI DE MARCHI"
    Concorso per il conferimento di un premio per una tesi di laurea magistrale intitolato a Antonio "Toni" De Marchi, giornalista prematuramente scomparso nel 2022, che ha espresso per tutta la sua carriera una incisiva capacità investigativa, in particolare sui temi della pace e della guerra, unita a una forte passione civile.
    • Bando | Termine presentazione domanda: 30/06/2024
  • Club Campi Flegrei Cuma Comitato 800 in collaborazione con Fondazione Distretto 108ya - Premio 'Lictera Generalis'
    Premio 'Lictera Generalis': 10 borse del valore di 1.000 euro ciascuna per tesi di laurea triennale o magistrale in qualsiasi disciplina avente ad oggetto il ruolo, la funzione e la Storia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II quale istituzione culturale, nel contesto della ricorrenza degli 800 anni dalla sua Fondazione e che contempli il significato di tale ricorrenza nell'ambito della propria ricerca. Al Premio, istituito dal Club Campi Flegrei Cuma Comitato 800 in collaborazione con Fondazione Distretto 108ya e con il patrocinio morale dell'Ateneo, si accede attraverso bando e possono partecipare alla selezione quanti conseguono il titolo nei limiti di durata ordinaria del proprio Corso di Laurea ed entro la scadenza del 31 marzo 2024. Si può concorrere anche se studenti di altri atenei italiani.
    • Bando | Termine presentazione domanda: 31/03/2024

Borse di studio e premi per tesi di dottorato o specializzazione riservato agli specializzandi delle Università italiane

Federico II

  • Dipartimento di Farmacia - ALSA LAB SRL
    Bando di concorso per il conferimento di un premio per tesi di dottorato di ricerca in NUTRACEUTICALS, FUNCTIONAL FOODS AND HUMAN HEALTH intitolato "MEDWELL" (Mediterranean Wellbeing for Human and the Environment) dedicato alla memoria del prof. Alberto Ritieni
    • Bando (pubbl. il 09/07/2024) | Termine presentazione domande: 02/08/2024
  • Dipartimento di Farmacia - ALSA LAB SRL
    Bando di concorso per il conferimento di un premio per tesi di dottorato di ricerca in NUTRACEUTICALS, FUNCTIONAL FOODS AND HUMAN HEALTH intitolato "MEDWELL" (Mediterranean Wellbeing for Human and the Environment) dedicato alla memoria del prof. Alberto Ritieni
  • Premio "Giovanni persico" per la migliore tesi di specializzazione in area chirurgica
    Il Centro di ricerca interuniversitario per l'Innovazione Tecnologica in Chirurgia (CEITC), bandisce n.1 Premio del valore di € 3.000,00. Il premio è finalizzato a coprire o contribuire ai costi per la frequentazione di uno stage presso una struttura nazionale/internazionale di chirurgia o Corso di Aggiornamento, anche a scelta del vincitore, per l'approfondimento di tecniche chirurgiche innovative.
    • Bando - (pubbl. il 03/01/2023) - Termine presentazione domande: 31/01/2023

Altri enti

  • Al momento non sono pervenuti avvisi

Altri premi

  • ASSOCIAZIONE PROVINCIALE LILT PARMA A.P.S. – E.T.S.
    Premio letterario nazionale "FLAMINIO MUSA" – XLIV EDIZIONE
    • Bando - (pubbl. il 21/05/2024)
  • Fondazione Biella Master delle Fibre Nobili
    Borsa di studio per laureati mirato ad una conoscenza manageriale della filieratessile/abbigliamento/distribuzione.
    • Avviso - (pubbl. il 15/07/2024)

Premi e borse conferite

  • In memoria dell'Ing. Lucio GOGLIA
    Selezione per l'attribuzione di n.1 Premio di Laurea in memoria dell'Ing. Lucio Goglia finanziato dall'Advanced Systems S.p.A.
  • A seguito del  bando emanato con D.R.347 del 3.2.22 e successivo D.R. n.619 del  18.2.22 di rettifica, con D.R. n.3423 del 8.9.22, sono  stati assegnati n.3 Premi di Laurea in memoria del "Prof. Antonio  Picariello", ciascuno dell'importo di € 1.500,00, finanziati dalla Citel Group s.r.l., ai dottori: Mirko Pennone, Simona De Vivo e Simone Penna.
  • Con D.R. n.3474 del 13.09.22, è stato assegnato il premio di Laurea in memoria degli "Avvocati Antonio e Paolo Grillo" allo studente avente il seguente numero di matricola: 991016041
  • Con delibera del Consiglio di Amministrazione n.2 del 9.5.95 è stata istituita, nell'ambito delle manifestazioni federiciane, una borsa di studio annuale bandita dall'Istituto Italiano di Studi Storici, dell'importo, rideterminato con delibera del Consiglio di Amministrazione n.64 del 29.6.20, di € 12.000,00, che  viene erogato in due rate semestrali dall'Ateneo al vincitore selezionato dall'Istituto.
    Per l'a.a.2021/2022 la borsa di studio è stata assegnata alla dott.ssa Silvia Fusco nata il 13.5.1994.
  • A seguito dell'emanazione del bando di concorso (D.R. n.3085 del 14.7.21), con D.R. n.2319 del 7.6.22  il premio di laurea in memoria dell'ing. Goglia, dell'importo di € 2.500,00 finanziato dall'Advanced Systems SpA, è stato assegnato al dott. Mario Fedele nato 12.10.1995.
  • Con D.R. n.2238 del 30.05.22 sono stati assegnati n.4 Premi di Studio in memoria di "Ing. Luigi Milano (19 giugno 1929), sua madre Sig.ra Amelia Ruggiero (18 giugno 1905), suo padre Ing. Luigi Milano (5 maggio 1891), sua cugina Sig.ra Elena Ruggiero (2 febbraio 1942)", dell'importo di euro 2.000,00 ciascuno (al lordo dell'8,5% della quota IRAP a carico dell'Ateneo e delle ritenute a carico del percipiente), ai primi quattro candidati della seguente graduatoria, approvata con verbale del 17.05.22 dalla Commissione giudicatrice dei premi in argomento:
    N.    MATRICOLA
    1    M62002427
    2    M64001383
    3    M65001535
    4    M65001511
    5    M53001428
    6    M62002472
    7    M62002582
    8    M64001418
    9    M62002474
    10    M62002398
    11    M62002577
    12    M62002514
    13    M64001443
    14    M64001438
    15    M62002549
    16    M62002415
    17    M62002528
    18    M62002461
    19    M62002523
    20    M64001450
    21    M53001506
  • Con D.R. n. 5235 del 26.11.2021 è stato assegnato il Premio di Laurea Tronca - a.a. 2019/2020 alla Dott.ssa con il seguente n. di matricola N09000390
  • Con D.R. n.3133 del 16.7.21, è stato assegnato il Premio di Laurea in memoria degli "Avvocati Antonio e Paolo Grillo" allo studente avente il seguente numero di matricola: 991031170
  • Con delibera del Consiglio di Amministrazione n.2 del 9.5.95 è stata istituita, nell'ambito delle manifestazioni federiciane, una borsa di studio annuale bandita dall'Istituto Italiano di Studi Storici, dell'importo, rideterminato con delibera del Consiglio di Amministrazione n.64 del 29.06.20, di € 12.000,00, che viene erogato in due rate semestrali dall'Ateneo al vincitore selezionato dall'Istituto.
    Per l'a.a.2020/2021 la borsa di studio è stata assegnata al dott. Fabrizio De Falco
  • Con D.R. n. 2377 del 16.7.020 sono stati assegnati i due Premi di Laurea di 2.500,00 cadauno, finanziati, per la I Edizione, dalla Scuola  Politecnica e delle Scienze di Base, al  fine di onorare la memoria di Davide Natale, studente di Ingegneria  prematuramente scomparso il 29 ottobre 2018.
    I premi sono stati suddivisi equamente tra i quattro candidati  valutati ex aequo dalla Commissione, come da verbale del 25.1.2020.
    Sono assegnatari dei due premi:
    - Dott. LUCA MARIA CASTIGLIONE
    - Dott. MANUELE DI MAIO
    - Dott. GIANLUCA MARINARO
    - Dott.ssa MARIA RELLA RICCIARDI
  • Con D.R. n.2788 del 25.06.21 sono stati assegnati n.4 Premi di Studio  in memoria di "Ing. Luigi Milano (19 giugno 1929), sua madre Sig.ra  Amelia Ruggiero (18 giugno 1905), suo padre Ing. Luigi Milano (5  maggio 1891), sua cugina Sig.ra Elena Ruggiero (2 febbraio 1942)",  dell'importo di euro 2.000,00 ciascuno (al lordo dell'8,5% della quota  IRAP a carico dell'Ateneo e delle ritenute a carico del percipiente),  ai primi quattro candidati della seguente graduatoria, approvata con  verbale del 28.05.21 dalla Commissione giudicatrice dei premi in  argomento:

    N.    MATRICOLA
    1    M62002189
    2    M65001259
    3    M65001277
    4    M64001275
    5    M65001267
    6    M53001271
    7    M53001307
    8    M53001350
    9    M53001351
    10    M62002153
    11    M62002258
    12    M66000510
    13    M62002167
    14    M62002137
    15    M65001312
    16    M62002235
    17    M65001318
    18    M64001270
    19    M65001333
    20    M62002156
    21    M53001311
    22    M65001323
    23    M66000521
    24    M65001307
    25    M62002240
    26    M62002300
    27    M64001308
    28    M53001353
    29    M53001352
    30    M53001337