"Premio Università - Paolo Iannotti" edizione 2015

Immagine relativa al contenuto

Si sta concludendo il Premio Università Paolo Iannotti 2015 in memoria di una personalità molto amata venuta a mancare nell'ottobre del 2009,  il giornalista e sociologo, fondatore e direttore della testata ‘Ateneapoli', Paolo Iannotti. Il Premio, ideato da Ateneapoli, è patrocinato e promosso dalle Università campane, attraverso un "voto popolare", punta ad evidenziare coloro che si distinguono per l'attività svolta in ambito universitario.

Il Premio Università quest'anno si è sviluppato in due fasi.

Nella prima, conclusa il 10 giugno, tutti gli iscritti potevano liberamente candidare e votare i preferiti delle tre categorie in gara: studenti, docenti e personale tecnico amministrativo delle università campane.

I voti registrati sono stati di grande portata: ben 8250.

La seconda fase inizia l'11 giugno e durerà una settimana. Non saranno più accettate candidature e si potrà votare solo per i primi 20 classificati nella prima fase.

I top 20 saranno pubblicati sul sito del premio in ordine alfabetico, diviso per categorie con i totali delle votazioni resi invisibili.

Le sole preferenze dell'ultima settimana saranno utili per stilare la classifica finale che sarà resa pubblica venerdì 19 giugno, durante la cerimonia di premiazione che si terrà al Circolo Canottieri Napoli. (Chiara Crispino)

www.premiouniversita.it