Visualizzatore
Briciole di pane
Viewer Portlet
AVVISO: a San Giovanni lezioni online per i corsi degli edifici C e A1-a
Lezioni online, il 24 aprile, a San Giovanni per i corsi che si tengono negli edifici C e A1-a.
A causa del persistere del malfunzionamento della condotta idrica, che già oggi ha interessato alcune aule del Complesso universitario di San Giovanni a Teduccio della Federico II, nella giornata di giovedì 24 aprile 2025, si terranno a distanza, attraverso Teams, i corsi che normalmente impegnano le aule degli edifici C e A1-a della struttura.
Si precisa che il disagio non interessa altre aule e pertanto la didattica dell'edificio A3 si terrà regolarmente in presenza.
La sospensione delle lezioni in presenza è stata disposta in quanto, mancando l'acqua, non vi sono i necessari requisiti di agibilità dei locali. La ABC ha assicurato che nella giornata di domani la situazione tornerà normale.
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019