Feuromed: Un modello mediterraneo per l'intelligenza artificiale
Un modello mediterraneo per l'intelligenza artificiale è il titolo dell'evento dell'edizione 2025 di Feuromed, il Festival Euromediterraneo dell'Economia, in programma il 13, 14 e 15 marzo 2025, al Centro Congressi federiciano di via Partenope.
L'evento si apre con l'intervento di apertura del Direttore Alessandro Barbano. Seguiranno i saluti istituzionali di Matteo Lorito, Rettore Università degli Studi di Napoli Federico II, Gaetano Manfredi, Sindaco di Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, Presidente Unione Industriali Napoli e Gennaro Annunziata Presidente Ordine Ingegneri Napoli.
Si alterneranno gli interventi di Barbara Caputo, Direttrice dell'hub sull'intelligenza artificiale, Politecnico di Torino, Giorgio Metta, Direttore Scientifico, Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, Mario Rasetti, emerito di Fisica Teorica al Politecnico di Torino e Presidente del Comitato Scientifico di Centai, Istituto di ricerca sulla fisica e l'intelligenza.
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019