Visualizzatore

Briciole di pane

Viewer Portlet

Accredito per studenti alla Biennale di Venezia

Immagine relativa al contenuto Accredito per studenti alla Biennale di Venezia

La Biennale di Venezia, che si terrà al Lido di Venezia dal 27 agosto al 6 settembre 2025, si pone l'obiettivo della neutralità carbonica. Si tratta di ridurre e compensare l'emissione dell'anidride carbonica attraverso azioni mirate che richiedono il coinvolgimento e l'attenzione di tutti i partecipanti alla Mostra.

L'accredito, disponibile per gli studenti maggiorenni di tutti i corsi di studi, ha validità per tutta la durata della Mostra e consente di accedere a un percorso di proiezioni dedicato, di usufruire di alloggi a tariffe vantaggiose presso residenze universitarie convenzionate e altri benefit.
Tariffa speciale early bird di 80€ (anziché 95€) entro il 4 giugno.

Gli studenti italiani e stranieri di tutti i corsi di studio, inclusi i dottorandi e gli studenti maggiorenni di Istituti superiori, possono fare richiesta di accredito Cinema con presentazione di copia del libretto universitario o certificato di iscrizione scolastico rilasciato dall'Istituto.

Il pagamento dell'accredito dovrà avvenire esclusivamente online.
A pagamento avvenuto, la tipologia di accredito non potrà essere sostituita a meno di nuova richiesta di accredito e di nuovo pagamento. Non sarà possibile il rimborso del pagamento precedente.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019

Menù di navigazione