Visualizzatore
Briciole di pane
Viewer Portlet
'L'Elisir d'Amore' di Donizetti per il San Carlo Opera Festival

Dal Teatro di San Carlo una nuova proposta per gli studenti, i docenti ed il personale amministrativo della Federico II. Riguarda ‘L'Elisir d'Amore', il melodramma giocoso di Gaetano Donizetti che chiude, dal 5 al 12 ottobre 2014, la prima edizione di San Carlo Opera Festival.
L'opera, nota al grande pubblico per la celeberrima romanza del protagonista Nemorino, ‘Una furtiva lacrima', è diretta da Giuseppe Finzi per la regia di Riccardo Canessa, ed è uno dei classici del repertorio operistico che trasforma con agile inventiva la risata in sorriso, sia pure talvolta velato di malinconia. L'Orchestra e il Coro sono del Teatro di San Carlo; Maestro del Coro è Salvatore Caputo.
Per questo speciale appuntamento sono stati riservati alla Federico II, 100 posti a prezzo speciale per le repliche dell'8 e del 12 ottobre, alle 21 (platea, 2 ingressi - 80 euro; palchi, 2 ingressi - 50 euro).
Per aderire all'offerta, basta inviare un'email all'indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o chiamare allo 081 7972468 indicando cognome, nome, data e numero di coppie di biglietti (max 6) desiderati. L'assegnazione dei posti avverrà secondo la logica del best seat, ovvero verrà assegnato, secondo un ordine di riempimento progressivo dalla platea ai palchi, il miglior posto disponibile al momento della prenotazione.
La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta (contenente il dettaglio dei posti assegnati ed il termine di validità della prenotazione) che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro.
La promozione scade alle 17.30 di giovedì 10 ottobre 2014.
www.teatrosancarlo.it
promozionepubblico@teatrosancarlo.it
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019