Nuovo appuntamento con "Cosa farò da grande"
Una guida chiara e completa per costruire la strada al proprio futuro. Nuovo appuntamento con "Cosa farò da grande", il format di F2 Radio Lab giunto alla sesta stagione, che aiuta a orientarsi nella scelta del percorso di studi universitari.
L'11 dicembre 2024 alle 13 continua il viaggio tra gli specifici percorsi di studio offerti dalla Federico II per diventare ciò che si è sempre desiderato e realizzare i propri sogni.
Gli ospiti sono sempre numerosi esempi di chi ha realizzato i propri desideri grazie alle idee chiare sul corso di studi da intraprendere.
Ospite della puntata Simona Colombelli, ricercatrice presso il Dipartimento di Fisica "Ettore Pancini", figura di spicco nel campo della sismologia e nello sviluppo dei sistemi di Early Warning per i terremoti, che ha ricevuto il riconoscimento dello starting grant dall'ERC - European Research Council per il progetto "FORESEEING - FrOm RupturE procesS to Earthquake Early warnING" che intende segnare un punto di svolta nella comprensione dei terremoti e delle misure preventive da adottare per ridurne gli effetti devastanti.
Per ascoltare le puntate precedenti: www.radiof2.unina.it
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019