Visualizzatore
Briciole di pane
Viewer Portlet
Briciole di pane
Training on the job. Okairos cerca giovani laureati
Okairos, società all'avanguardia nel settore biofarmaceutico, cerca per la sua sede di Napoli due giovani laureati/e in Biotecnologie con laurea triennale o con laurea specialistica.
L'opportunità di 'training on the job' si espleterà nell'ambito della costruzione di vettori a DNA per vaccinazione genetica, preparazione di reagenti necessari per le sperimentazioni di biologia molecolare e cellulare, di immunulogia in vitro e in vivo, management di data base di risultati, protocolli e Standard Operation Procedures.
Il contratto a progetto, della durata di 12 mesi, si svolgerà presso i laboratori del Ceinge, in via Gaetano Salvatore, 486. Non è richiesta alcuna esperienza di lavoro ma è essenziale una buona conoscenza dell' inglese parlato e scritto.
I giovani interessati possono inviare una e-mail, corredata di breve curriculum, a humanresources@okairos.com (Stefania Elia)
Per informazioni:
Ceinge - via Gaetano Salvatore, 486 - Napoli
humanresources@okairos.com
www.okairos.com
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019