Visualizzatore
Briciole di pane
Viewer Portlet
Briciole di pane
Tra economia e marketing i master in partenza in Ateneo

Sono due i master della Facoltà di Economia cui bisogna iscriversi prima dell'estate. "Marketing & Service management" è il titolo del primo master promosso dal Dipartimento di Economia Aziendale e coordinato dal prof. Lucio Sicca. 494 ore d'aula, 76 ore di testimonianze, 180 ore di project work per un anno di durata complessiva sono i numeri del master che si pone l'obiettivo di "trasferire agli allievi le competenze, gli strumenti e le metodologie di marketing utili per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che adottano condotte strategiche finalizzate a creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per generare valore economico". Del costo di 2.500 euro, le domande vanno inviate entro il 31 luglio.
Stessa scadenza per l'invio delle candidature al master in "Economics and Finance", organizzato dal Dipartimento di Economia della Facoltà di Economia dell'Ateneo.
Di secondo livello e della durata di 8 mesi, il percorso intende perfezionare, attraverso 432 ore di attività, figure professionali nel campo dell'Economia e Finanza. La quota di iscrizione al master è pari a 3.000 euro.
Per ulteriori informazioni e per consultare i bandi visitare la pagina dedicata al postlaurea del sito dell'Ateneo (a.m.)
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019