Visualizzatore
Briciole di pane
Viewer Portlet
Briciole di pane
Part-time all'università. Aperte le iscrizioni

Dal primo al 20 marzo è possibile per gli studenti dell'Ateneo presentare la domanda per le collaborazioni studentesche.
A 566 studenti divisi per Facoltà sarà data la possibilità di svolgere forme di collaborazione di 150 ore ciascuna divise in quattro differenti aree tematiche e lavorative: si potrà provvedere al funzionamento di biblioteche, raccolte librarie e spazi di studio o didattici; alla predisposizione di attività didattiche pratico-applicative; alla organizzazione e al funzionamento dei sussidi informativi per le segreterie degli studenti; alla predisposizione di servizi di tipo informatico e didattico in supporto a studenti con disabilità.
Ogni Facoltà ha a disposizione un numero differente di collaborazioni che vanno dalle 98 di Giurisprudenza, alle 80 di Ingegneria, alle 55 di Lettere e Filosofia, alle 27 di Sociologia eccetera.
Potranno partecipare quegli studenti che siano iscritti almeno al secondo anno di corso e non oltre il primo anno fuori corso e che abbiano i requisiti di merito previsti dal bando. La retribuzione per gli studenti è di 7,23 euro all'ora. (a.m.)
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019