Visualizzatore

Briciole di pane

Viewer Portlet

A Praga per un anno con Accenture

A Praga per un anno con Accenture

La multinazionale Accenture, che si occupa di consulenza, servizi tecnologici e outsourcing, offre ai possessori di Laurea breve in Economia la possibilità di effettuare uno stage di un anno o più presso la sua nuova sede a Praga, nella Repubblica Ceca.

La figura richiesta sarà collocata nell'area Customer Service, la lingua invece è proprio l'italiano.

I requisiti da possedere, oltre alla Laurea breve in Economia, sono: conoscenza eccellente dell'italiano, buona conoscenza dell'inglese (utile in ogni caso, anche per comunicare all'interno dell'azienda stessa), motivazione e predisposizione per la posizione di Customer Service.

La retribuzione è di 500,00 euro al mese netti, ma dopo i primi tre mesi di prova, Accenture fornisce benefits come buoni pasto, corsi di lingua e tessere per la palestra.

Si tratta di una opportunità da cogliere al volo per chi desidera crescere personalmente e professionalmente in un ambiente multiculturale. La richiesta di partecipazione, da effettuarsi contattando il Comitato Locale AIESEC Federico II, deve essere inviata il prima possibile. (e.f.)



Per informazioni: Davide Moleti - Vice Presidente Comitato Locale AIESEC Napoli
tel. 081.67.53.59 - cell. 338.156.64.96

davide.moleti@aiesec.net


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019

Offset

Menù di navigazione