Visualizzatore

Briciole di pane

Viewer Portlet

Concorso di progettazione del verde: 'Il giardino Mediterraneo'

Concorso di progettazione del verde: 'Il giardino Mediterraneo'

il Comune di Salerno e l'associazione Hortus Magnus, in occasione della sesta edizione della 'Mostra della Minerva', mostra mercato di piante rare e quanto fa giardino che si terrà nella Villa Comunale di Salerno il 1° e 2 aprile 2006, promuovono un concorso di progettazione del verde sul tema 'Il giardino Mediterraneo'. Il concorso, a iscrizione gratuita, è aperto a tutti gli operatori del settore: progettisti, imprese e scuole di progettazione.

La proposta vincitrice sarà realizzata, a spese dell'organizzazione, nel tratto del lungomare Trieste antistante il Palazzo di Città e rimarrà acquisizione permanente del verde pubblico del Comune di Salerno, che si impegna a garantirne la manutenzione. Gli spazi a disposizione su cui impostare la progettazione possono variare dai 20 ai 50 metri quadri. Sempre l'organizzazione metterà a disposizione del vincitore manodopera di supporto, fornitura di materiale di base, allacciamento idrico ed elettrico.

Gli elaborati, accompagnati da una domanda di partecipazione, dovranno pervenire alla segreteria del concorso entro e non oltre il 10 febbraio 2006. La giuria assegnerà, quindi, i seguenti premi: al 1° classificato 1.500 euro, una targa ricordo e la realizzazione del progetto, al 2° classificato 750 euro e una targa ricordo, al 3° classificato 500 euro e una targa ricordo. (L.C.)



Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019

Offset

Menù di navigazione