Visualizzatore

Briciole di pane

Viewer Portlet

Sconti per gli studenti sull'acquisto di computer

Sconti per gli studenti sull'acquisto di computer

Sconti agli studenti sull'acquisto di computer. È quanto prevede l'accordo tra la Fondazione Crui e la Microsoft che ha il fine di promuovere la diffusione dei più innovativi sistemi informatici tra gli studenti universitari.

Lo studente potrà godere di prezzi vantaggiosi sull'acquisto di prodotti Microsoft e di sconti che possono arrivare fino all'80%. Verranno inoltre messi a disposizione degli studenti anche percorsi di auto-formazione on line che li guidino nell'utilizzo delle nuove tecnologie acquistate.

L'accordo nasce tra dall'incontro tra la Fondazione Crui, che dal 2001 affianca le attività della Conferenza dei Rettori con l'obiettivo primario di contribuire allo sviluppo del paese sostenendo la innovazione del sistema universitario nazionale, e la Microsoft, che da anni è impegnata nel realizzare programmi e iniziative volte ad avvicinare gli studenti alle tecnologie informatiche.

Agli studenti sarà possibile acquistare ad esempio i sistemi operativi Microsoft Windows XP e Microsoft Office Professional Edition 2003 a prezzi vantaggiosi. Inoltre forti sconti per gli studenti saranno applicati anche sul programma Microsoft Office 2003 che offre funzionalità innovative e può rappresentare un supporto per gli studenti nella realizzazione di ricerche, di analisi di dati, di progetti e di presentazioni multimediali. (a.m.)


Per informazioni:

www.studentoptions.com


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019

Menù di navigazione