Teatro stabile di Napoli: 100 abbonamenti per gli studenti della Federico II

Immagine relativa al contenuto Teatro stabile di Napoli: 100 abbonamenti per gli studenti della Federico II

Sono 100 gli abbonamenti per il Teatro stabile di Napoli messi a concorso dall'Ateneo federiciano con la partecipazione dell'Istituto Banco di Napoli-Fondazione e in collaborazione con il Teatro stabile di Napoli.

Ogni abbonamento dà diritto a 8 spettacoli selezionati tra quelli in cartellone: 4 in scena al Teatro San Ferdinando e 4 al Teatro Mercadante.

Per partecipare alla selezione gli studenti dovranno essere regolarmente iscritti all'anno accademico 2015/2016 ed aver maturato, entro l'appello del mese di ottobre 2015, una media degli esami di almeno 27/30. In caso di parità di media, prevarrà il candidato che ha sostenuto il maggior numero di esami.

I 100 abbonamenti saranno assegnati a 50 studenti dei corsi di laurea triennali e a 50 studenti iscritti a corsi di laurea magistrali/specialistici biennali, magistrali a ciclo unico e vecchio ordinamento presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Per sottoporre la propria candidatura, da giovedì 19 novembre 2015 a giovedì 26 novembre 2015, sarà possibile accedere con le proprie credenziali al sito www.segrepass.unina.it/concerto e cliccare l'apposito pulsante per confermare la prenotazione.

La graduatoria, contestualmente alle modalità di consegna degli abbonamenti, sarà resa nota, nella prima settimana del mese di dicembre, sul sito www.unina.it.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it