Modulistica Ufficio Relazioni Sindacali e Trattamento Accessorio

Allegato 1 - Dichiarazione Indennità di sportello (pubbl. il 22/12/2022) formato editabile IND_SPORT
Allegato 1 - Dip. (raccolte librarie di Dipartimento) (per i soli  Dipartimenti destinatari della nota prot. n. 102566 del 04.08.2022) (modello aggiornato il 25/08/2022) BiblioDip
Dichiarazioni ai sensi degli articoli 19 e 47, DPR 445/2000 (modello aggiornato il 04/09/2020) 445 - 19 e 47
Dichiarazioni ai sensi dell'articolo 47, DPR 445/2000 (modello aggiornato il 04/09/2020) 445 - 47
Richiesta di fruizione di permesso sindacale per espletamento del mandato (ai sensi del combinato disposto dell'art.10 CCNQ 04/12/2017 e dell'art.5 CCNQ 19/11/2019) (ultimo aggiornamento 01/03/2023) URSTA_1
Richiesta di fruizione di permesso sindacale per partecipazione a riunione di organismo direttivo statutario (ai sensi del combinato disposto dell'art.13 CCNQ 04/12/2017 e dell'art.5 CCNQ 19/11/2019) (ultimo aggiornamento 01/03/2023) URSTA_2
Dichiarazione di effettuazione lavoro straordinario Uffici/Aree (valido dall'01/08/2013) (ultimo aggiornamento 01/03/2023) URSTA_3
Dichiarazione di effettuazione lavoro straordinario Dipartimenti/Centri/Scuole/Biblioteche (ultimo aggiornamento 01/03/2023) URSTA_4
Modulo comunicazione lavoro disagiato (ultimo agg. 02/08/2022) URSTA_5
Istanza di rilascio di autorizzazione all'orario di lavoro articolato in turni (ultimo agg. 02/08/2022) URSTA_6
Comunicazione turni (ultimo agg. 02/08/2022) URSTA_7
Comunicazione turni giornalieri per Sala macchine Centro Storico CSI, Direzione Generale, Rettorato e Ufficio Servizi Generali (ultimo agg. 02/08/2022) URSTA_8

Sussidi

Sussidi - Linee Guida Suss_all_A
Sussidi 1 - Dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà (modello aggiornato il 23/06/2022) Suss_all_1
Sussidi 2 - Dichiarazione sostitutiva generica (modello aggiornato il 23/06/2022) Suss_all_2
Sussidi 3 - Dichiarazione di conformità (modello aggiornato il 23/06/2022) Suss_all_3

Performance - Anno 2023

Scheda per la valutazione dei comportamenti categoria B Cat. B
Scheda per la valutazione dei comportamenti categoria C Cat. C
Scheda per la valutazione dei comportamenti categoria D NON responsabile e senza incarico conferito dal Direttore Generale Cat. D NO RESP
Fascicolo di valutazione del personale di categoria D responsabile di struttura Cat. D RESP
Fascicolo di valutazione del personale di categoria D NON responsabile di struttura con incarico, ma con incarico conferito dal Direttore Generale Cat. D non RESP INC
Fascicolo di valutazione del personale di categoria EP responsabile di struttura Cat. EP RESP
Fascicolo di valutazione del personale di categoria EP NON responsabile di struttura, ma con incarico gestionale conferito dal Direttore Generale Cat. EP non RESP INC
Fascicolo di valutazione del personale di categoria EP NON responsabile di struttura e con ruoli gestionali tecnico-scientifici/ruoli specialistici conferiti dal Direttore Generale Cat. EP non RESP INC
Obiettivo di continuità per il Centro di Ateneo per le Biblioteche OB-CAB
Obiettivo di continuità per le Biblioteche OB-BIBLIO
Obiettivo di continuità per gli Uffici dell'Amministrazione Centrale e delle Scuole OB-UFF
Obiettivo di continuità per il Contact Center OB-CENTER
Obiettivo di continuità per i Dipartimenti e le altre strutture dell'Ateneo OB-STRUTT

Performance - Anno 2022

Scheda per la valutazione dei comportamenti categoria B Cat. B
Scheda per la valutazione dei comportamenti categoria C Cat. C
Scheda per la valutazione dei comportamenti categoria D NON responsabile e senza incarico Cat. D NO RESP
Fascicolo di valutazione del personale di categoria D responsabile di struttura Cat. D RESP
Fascicolo di valutazione del personale di categoria D NON responsabile di struttura con incarico Cat. D non RESP INC
Fascicolo di valutazione del personale di categoria EP responsabile di struttura Cat. EP RESP
Fascicolo di valutazione del personale di categoria EP NON responsabile di struttura con incarico Cat. EP non RESP INC
Fascicolo di valutazione del personale di categoria EP con ruoli gestionali tecnico-scientifici e ruoli specialistici conferiti dal Direttore Generale su proposta del Responsabile di Struttura/Dirigente Cat. EP non RESP INC
Obiettivo di continuità per il Centro di Ateneo per le Biblioteche OB-CAB
Obiettivo di continuità per le Biblioteche OB-BIBLIO
Obiettivo di continuità per gli Uffici (aggiornato il 30/09/2022: sblocco delle celle relative alla firma di ciascun foglio, per consentire ai responsabili di apporre la firma digitale) OB-UFF
Obiettivo di continuità per il Contact Center OB-CENTER