37° ciclo (a.a. 2021/22)

Valutazioni titoli, progetto di ricerca e prova orale per l'ammissione ai dottorati - Posti ordinari - PAGINA DEDICATA

Scuola Superiore Meridionale

Ammissione, per l'anno accademico 2021/2022 – 37° ciclo, ai corsi di dottorato istituiti presso la Scuola Superiore Meridionale (SSM)

Graduatorie - Decreti rettorali di approvazione atti

Graduatorie - Decreti rettorali approvazione atti

Decreti pubblicati il 06/08/2021 - Data scadenza iscrizioni: 10/09/2021

Decreti pubblicati il 27/07/2021 - Data scadenza iscrizioni: 06/08/2021

Decreti pubblicati il 20/07/2021 - Data scadenza iscrizioni: 30/07/2021

Decreti pubblicati il 12/07/2021 - Data scadenza iscrizioni: 22/07/2021

Scorrimenti di Graduatorie

Modalità di iscrizione

Si rammenta ai vincitori che i modelli devono essere compilati in forma digitale,  firmati  e scannerizzati (si raccomanda una bassa risoluzione -allegato max 5 MB) assieme ai documenti richiesti (documento di riconoscimento e ricevuta contributo regionale) creando un unico file in formato pdf al seguente indirizzo email iscrizionedottorato@unina.it. L'indirizzo di inoltro dovrà essere quello utilizzato in fase di registrazione al concorso. La casella di posta elettronica iscrizionedottorato@unina.it  genererà una risposta automatica di ricezione della documentazione e SOLO in caso di anomalie il vincitore verrà contattato per chiarimenti.

LA REGISTRAZIONE ALLA PIATTAFORMA SEGREPASS, E IL CONTESTUALE PAGAMENTO DELLA TASSA REGIONALE, DEVE AVVENIRE DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL DECRETO RETTORALE APPROVAZIONI ATTI, REPERIBILE AL SEGUENTE LINK:

PERTANTO, PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DEL DECRETO DI APPROVAZIONE ATTI, IL CANDIDATO UTILMENTE COLLOCATO IN GRADUATORIA, NON POTRÀ VISUALIZZARE NEL CARRELLO PAGAMENTI LA SUDDETTA TASSA.