Visualizzatore

Briciole di pane

Viewer Portlet

Teatro di San Carlo: nuova offerta per la comunità federiciana

Immagine relativa al contenuto Teatro di San Carlo: nuova offerta per la comunità federiciana

Mercoledì 5 marzo 2025, alle 20, al San Carlo un viaggio nella storia della danza del Novecento con la serata in omaggio a tre pilastri della coreografia moderna. Si parte con "Suite en blanc" di Serge Lifar, passando per "L'Arlesienne", nella lettura di Roland Petit, e si chiude con "In the middle, somewhat elevated" di William Forsythe. In scena, non solo il virtuosismo tecnico, ma anche la profondità di pensiero e la sperimentazione che hanno definito le loro carriere, che hanno reso questi coreografi protagonisti inarrivabili nella storia della danza. 

Per assistere allo spettacolo il Teatro di San Carlo ha riservato 100 posti, tra i migliori disponibili, ad una tariffa dedicata (Posto Unico, 10 euro), agli studenti, ai docenti e al personale amministrativo dell'Ateneo federiciano in virtù della pluriennale convenzione. Ognuno può acquistare un massimo di due biglietti fino ad esaurimento del numero dei posti riservati.

Per richiedere i biglietti bisogna recarsi direttamente alla Biglietteria, che è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18, ed esibire un tesserino di riconoscimento.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi allo 0817972468 o all'indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it.


 

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019

Menù di navigazione