Premio per tesi di specializzazione sul tema della Parità di genere

Immagine relativa al contenuto Premio per tesi di specializzazione sul tema della Parità di genere

E' online la III edizione del bando 'Premio Parità'per la migliore tesi di Specializzazione che includa la dimensione di genere, nell'intento di valorizzare la cultura delle pari opportunità negli ambienti di studio e di lavoro e la diffusione di una più piena consapevolezza sui temi e sulle questioni in materia di contrasto alle discriminazioni e alla violenza, rispetto dei diritti umani, uguaglianza di genere e promozione delle diversità.

Il concorso è promosso dall'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2022-2024 con un Premio del valore di 2.000,00 euro.

Al concorso possono partecipare coloro che abbiano conseguito il titolo di Diploma di Specializzazione presso l'Ateneo federiciano nei tre anni accademici precedenti a quello di emanazione del bando o nell'anno accademico 2024/2025 in corso sino alla data di pubblicazione del presente bando.

La scadenza di partecipazione è stata prorogata al 31 gennaio 2025.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019