‘Medicina estetica globale. Dalle tecniche di base alla medicina rigenerativa'

Immagine relativa al contenuto ‘Medicina estetica globale. Dalle tecniche di base alla medicina rigenerativa'

Partirà il 25 maggio 2024 il Corso di aggiornamento universitario in ‘Medicina estetica globale. Dalle tecniche di base alla medicina rigenerativa' organizzato da Mooxi Srl in collaborazione con il Dipartimento di Chirurgia Plastica ed Estetica dell'Università degli Studi di Napoli Federico II (sede didattica). Il corso professionale è ideato per fornire le competenze più aggiornate e scientificamente accreditate di medicina estetica, spaziando dalle tecniche di base a quelle più avanzate, fino alla moderna medicina rigenerativa. La durata del Corso è annuale, con suddivisione in 10 moduli con lezioni teoriche videoregistrate accessibili da piattaforma OnDemand e attività di pratica clinica in modalità masterclass/workshop. A ogni modulo formativo corrispondono una lezione teorica e una masterclass di pratica clinica della durata di due giorni.

La frequenza dell'intero corso dà diritto, previo superamento della prova finale, all'acquisizione di 50 crediti ECM sul triennio 2023-2025. Al termine del Corso sarà rilasciato, ai discenti che avranno superato la prova finale, l'attestato finale del Corso da parte dell'Università Federico II. Il Corso è aperto ai professionisti in possesso dei seguenti titoli di studio: Laurea in Medicina e Chirurgia (LM-41); Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria (LM-46).

Per ulteriori informazioni si rimanda alla brochure.