Giurisprudenza. Benvenuti in Dipartimento!

Immagine relativa al contenuto Giurisprudenza. Benvenuti in Dipartimento!

Il Dipartimento di Giurisprudenza presenta l'offerta formativa della Laurea Magistrale e del Corso di Laurea in Scienze dei Servizi giuridici con una giornata di accoglienza rivolta alle matricole e agli studenti Erasmus.

L'incontro, previsto per il 15 settembre 2021 alle 9.30, sarà aperto dal Direttore del Dipartimento, Sandro Staiano e si svolgerà in Aula Coviello, in via Porta di Massa, 32, con un collegamento streaming sul canale Youtube del Dipartimento.

I professori Alberto Lucarelli, Marco Maffei, Lucia Picardi, Fabiana Tuccillo, Lorenzo Zoppoli illustreranno le novità dei piani di studio curricolari della Laurea Magistrale, le opportunità di studio offerte dal Doppio Titolo con l'Università di Toulouse, il nuovo percorso in Giurisprudenza ed Economia e i percorsi della Laurea Triennale. L'incontro sarà coordinato da Valeria Marzocco.