Vademecuum PSB per le future matricole

Immagine relativa al contenuto Vademecuum PSB per le future matricole

L'Università di Napoli Federico II sta approntando tutto quanto serve per assicurare agli studenti già iscritti e a quanti si immatricoleranno le migliori condizioni per una proficua frequenza ai corsi di laurea, nel rispetto delle disposizioni previste per l'emergenza sanitaria, per l'anno accademico 2020/2021.

Il sistema universitario ha saputo rispondere con prontezza ed efficacia all'emergenza, mettendo in campo nuovi strumenti e modalità organizzative che hanno consentito e stanno consentendo di dare continuità alla formazione universitaria.

La Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell'Ateneo federiciano, nell'ottica di guidare meglio possibile soprattutto i nuovi iscritti nel percorso universitario post covid ha redatto un Vademecuum in cui sono riportate alcune indicazioni preliminari specificamente rivolte alle future matricole, utili ad orientarle all'accesso ai Corsi di Studio Universitari offerti dalla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base - Scuola PSB della Federico II nelle aree dell'Architettura, dell'Ingegneria, delle Scienze.