Hospitality Management. Primo Corso di Laurea Professionalizzante

Immagine relativa al contenuto Hospitality Management. Primo Corso di Laurea Professionalizzante
Il Bando per il primo Corso di Laurea Professionalizzante in Hospitality Management d'Italia, promosso dal Dipartimento di Economia Management ed Istituzioni dell'Università Federico II è finalmente disponibile online.

Obiettivo del Corso è fornire agli iscritti avanzate competenze e conoscenze specifiche nel management delle imprese dell'ospitalità, con riferimento sia all'hotel management che al food and beverage management. In modo da rispondere alle esigenze del management delle imprese dell'ospitalità, in cui è sempre più importante la presenza di profili professionali che abbiano conoscenze e competenze nel campo digitale e, al contempo, siano in grado di comunicare e trasmettere un'esperienza legata alle specifiche identità territoriali.

Il Corso è sviluppato in collaborazione con le principali aziende del comparto turistico italiane e vanta numerose relazioni con prestigiose realtà universitarie internazionali.

Consulta il bando e per maggiori info scrivire a Infohospitalitymanagement@unina.it. Le candidature vanno inoltrate entro le 12 del 31 agosto 2020.