SMART-UP LAB Intensive Entrepreneurship School 2020 - Naples

Immagine relativa al contenuto SMART-UP LAB Intensive Entrepreneurship School 2020 - Naples

Il programma SMART-UP LAB è un percorso di accompagnamento alla creazione di iniziative imprenditoriali innovative in ambito "health". Il programma offre un percorso gratuito di formazione volto all'ideazione, validazione e comunicazione di un progetto imprenditoriale e supporta gli studenti nell'affrontare sfide reali favorendo lo sviluppo della cultura dell'innovazione e dell'imprenditorialità.

SMART-UP Lab si basa su un concetto di E-Lab, gli studenti avranno l'occasione di partecipare a workshop, challenge, eventi di networking e di entrare in contatto con startup, partner industriali e incubatori. I partecipanti saranno protagonisti dell'EIT Health Pitch Contest@2020 e della terza edizione di EIT Health Hackathon organizzato dal Dipartimento DEMI.

Il programma è organizzato dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell'Ateneo federiciano in partnership con il Centro di Innovazione e Trasferimento Tecnologico della Medical University of Łódź.

Al programma possono partecipare studenti, dottorandi, ricercatori, imprenditori provenienti da percorsi di studio di studio differenziati. Le iscrizioni sono aperte fino al 12 giugno 2020.

Per iscriversi al programma cliccare qui.

Per maggiori informazioni:

Nancy Capobianco, nancy.capobianco@unina.it