Natale in Reggia 2019

Immagine relativa al contenuto Natale in Reggia 2019

Ricco di appuntamenti il programma della Quarta edizione di Natale in Reggia che si svolgerà dal 6 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 presso la Reggia di Portici e il Galoppatoio Reale. Un evento organizzato dal Dipartimento di Agraria dell'Università Federico II in collaborazione con il Centro MUSA - Museo Universitario delle Scienze e delle Arti e con il MAVV -  Museo dell'Arte, del Vino e della Vite, dalla Città metropolitana di Napoli e dal Comune della città di Portici.

Un programma dedicato agli adulti e ai più piccini che propone spettacoli, animazione, visite guidate, visite teatralizzate, seminari, stand di prodotti tipici e artigianato, degustazioni, postazioni scientifiche dove ricercatori e personale del Dipartimento esporranno, con esperimenti e dimostrazioni tematiche di ricerca svolte all'interno della struttura Universitaria.

Un'occasione per visitare la Reggia di Portici in una veste originale ed unica per vivere la magia del Natale.

Mercatino di Natale in Reggia 6-8 dicembre, Scienze Agrarie sotto l' albero 7 dicembre; Eventi in Reggia dal 7 dicembre al 6 gennaio; Visite in Reggia dal 1 dicembre al 6 gennaio; Spettacoli in Reggia dal 12 dicembre al 1 gennaio; Presepi in Reggia dal 14 dicembre al 6 gennaio, gli appuntamenti dell'iniziativa.

Il programma completo e aggiornato è consultabile su http://www.nataleinreggia.it/.