1. Salta al contenuto
  2. Menu principale
  3. Menu di sezione
I cookie utilizzati servono al corretto funzionamento del sito. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookie. Informazioni Ok

Versione completa

  • IT
  • EN
Area Riservata Infodisabili Solo testo Versione completa

Università degli Studi di Napoli Federico II

l'ateneo per

  • Studenti
  • Docenti
  • Personale
  • Menu
  • Home
  • Chi siamo
  • Ateneo
  • Didattica
  • Ricerca
  • Terza Missione
  • F2Magazine
  • International
  • StudiaUNINA
Digita il testo da cercare e seleziona nel sito o in rubrica telefonica

Bandi e aggiudicazioni

  • Home
  • Ateneo
  • GARE E CONTRATTI
  • Bandi e aggiudicazioni
  • SSoglia_UCFS_RDO 2007813
  • Condividi
  • Stampa
« Indietro

Ufficio Contratti per Forniture Sotto Soglia

Descrizione:

 - RDO n.2007813 - Fornitura di arredi per la sede della Scuola di Scienze Umane e sociali e per i locali dell'ex mensa di Pal. degli Uffici

  • Data di pubblicazione: 31/10/2018
  • Data di scadenza: -
  • -

Allegati

  • Determina a contrattare - DD/2018/859 del 15/10/2018
  • Disciplinare tecnico amministrativo
  • Relazione
  • Lista offerta
  • Planimetria arredi ex mensa
  • Planimetria arredi Scuola delle Scienze Umane e Sociali
  • Avviso di convocazione del seggio di gara (pubbl. il 31/10/2018)
  • Avviso di convocazione del seggio di gara (pubbl. il 04/12/2018)
  • Nomina seggio di gara DD/2018/915 del 31/10/2018 (pubbl. il 04/12/2018)
  • Verbale di gara 1
  • Verbale di gara 2
  • Mod. Ant. B/B6/20l6 - Dichiarazione assenza di situazioni di conflitto di interessi da rendere prima dell'indizione della gara
  • Comunicazione di avvenuta aggiudicazione (pubbl. il 18/01/2019)
  • Mod. Ant. B/B28/2016 - Uff. Contratti per Forniture Sotto soglia - Dichiarazione da rendere in caso di RdO o lettera d'invito, a seguito di aggiudicazione e prima della stipula del contratto

Amministrazione Trasparente

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bilanci
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Controlli e rilievi sull'Amministrazione
  • Servizi erogati
  • Altri contenuti

Amministrazione trasparente

  • Performance
  • Enti controllati
  • Bandi di concorso
  • Attività e procedimenti
  • Bandi di gara e contratti
  • Provvedimenti
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Atti di notifica

Contatti

  • PEC ateneo@pec.unina.it
  • Segreterie studenti (riscontri titoli studio)
  • Indirizzi email e PEC istituzionali
  • Servizio UNINAPEC
  • URP
  • Organigramma
  • Rubrica
  • Sedi
  • Centro Congressi
  • Albo ufficiale
  • Accesso civico - FOIA

Aiuto

  • Area riservata
  • Guida al portale
  • Mappa del portale
  • Accessibilità
  • Elenco Siti tematici
  • Informativa sui cookie
  • Modulistica
  • Privacy - Data breach
Università degli Studi di Napoli Federico II - Corso Umberto I 40 - 80138 Napoli - Centralino +39 081 2531111 contactcenter@unina.it - C.F. 00876220633 - IBAN IT19D0306903496100000046046 PEC ateneo@pec.unina.it
Progetto "e-Government per l’e-Community" dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, realizzato con il cofinanziamento dell'Unione europea.
Asse V - Società dell'informazione - Obiettivo Operativo 5.1 e-Government ed e-Inclusion