Ufficio Tecnico Cappella Cangiani

  • Afferenza: Ripartizione Edilizia (Email: rip.edilizia@unina.it - PEC: rip.edilizia@pec.unina.it)
  • Capo dell'Ufficio (ad interim) - Responsabile dei procedimenti della struttura: Geom. Giovanni RESCIGNO  (nomina con DG/2019/303 del 22/03/2019)
  • Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo: Dirigente della Ripartizione di afferenza
  • PEC: uff.tecnicocc@pec.unina.it
  • Email: uff.tecnicocc@unina.it
  • Codice Struttura: 040269

Funzioni

Svolgimento di tutte le attività tecnico-amministrative connesse alla gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare relativo alle strutture ubicate nei plessi di Farmacia, di Scienze Biotecnologiche, delle strutture non assistenziali (aule, segreterie, etc.) e del Complesso Frullone attuato mediante attività di conduzione e di manutenzione ordinaria; collaborazione tecnica con gli altri Uffici della Ripartizione attuata su disposizione del Capo Ripartizione (DG/2016/76 del 29/01/2016).


Recapiti

Personale Afferente


Procedimenti

Elenco delle tipologie di procedimento svolte dalla struttura, i termini e le scadenze per la conclusione di ciascun procedimento

Controllo e direzione lavori per interventi di manutenzione ordinaria

  • Normativa di riferimento:

    D.Lgs.163/2006

  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO

Redazione progetti tecnici

  • Normativa di riferimento:

    D.Lgs.163/2006

  • Termini di conclusione:

    tempi assegnati D.P.R. 207/2010

  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO
  • Modalità per le richieste informazioni:

    tel.0812538952-951 – 0812536056 -081678714 efax.081678706 uff.tecnicocc@unina.it uff.tecnicocc@pec.unina.it


Redazione preventivi di spesa manutenzione ordinaria

  • Normativa di riferimento:

    D.Lgs.163/2006

  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO

Procedure per l'affidamento di lavori, servizi in economia

  • Normativa di riferimento:

    D.Lgs.163/2006 D.P.R. 554/99

  • Termini di conclusione:

    45 giorni

  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO
  • Modalità per le richieste informazioni:

    tel.0812538952-951 – 0812536056 -081678714 efax.081678706 uff.tecnicocc@unina.it uff.tecnicocc@pec.unina.it


Autorizzazione ed approvazione tecnica ed amministrativa per le procedure in economia

  • Normativa di riferimento:

    artt. 13, 14 e 15 del D.R. 5837/92

  • Termini di conclusione:

    10 giorni

  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO

Procedimento tecnico-amministrativo per emissione certificati di collaudo attestanti il buon esito di lavori e servizi

  • Normativa di riferimento:

    D.Lgs.163/2006

  • Termini di conclusione:

    45 giorni

  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO
  • Modalità per le richieste informazioni:

    tel.0812538952-951 – 0812536056 -081678714 efax.081678706 uff.tecnicocc@unina.it uff.tecnicocc@pec.unina.it


Redazione di buoni d'ordine, registrazione e liquidazione fatture

  • Normativa di riferimento:

    Regolamento di Ateneo per la Contabilità

  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO