Ufficio Tecnico Cappella Cangiani
-
Afferenza: Area Edilizia -
Capo dell'Ufficio - Responsabile dei procedimenti della struttura: Ing. Marco RADDINO - CV aggiornato al 26/09/2022 (nomina con DG/2021/262 del 30/03/2021) -
Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo: Dirigente dell'Area di afferenza -
PEC: uff.tecnicocc@pec.unina.it -
Email: uff.tecnicocc@unina.it -
Codice Struttura: 040269
Funzioni
Svolgimento di tutte le attività tecnico-amministrative connesse alla gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare relativo alle strutture ubicate nei plessi di Farmacia, di Scienze Biotecnologiche, delle strutture non assistenziali (aule, segreterie, etc.) e del Complesso Frullone attuato mediante attività di conduzione e di manutenzione ordinaria; collaborazione tecnica con gli altri Uffici della Ripartizione attuata su disposizione del Capo Ripartizione (DG/2016/76 del 29/01/2016).
Recapiti
-
, Via Domenico Montesano, 49 - 80131 Napoli [Mostra Mappa Google]Montesano
Personale Afferente
-
CAPONE LUCA (Personale tecnico amm.vo)
e-mail:luca.capone@unina.it -
CHIANESE MAURIZIO (Personale tecnico amm.vo)
Telefono:081-678714; e-mail:maurizio.chianese@unina.it -
PELUSO ANTONIO (Personale tecnico amm.vo)
e-mail:antonio.peluso2@unina.it -
RADDINO MARCO (Personale tecnico amm.vo)
Telefono:081-2579405; e-mail:marco.raddino@unina.it
Attività e procedimenti
Elenco delle tipologie di attività e di procedimento svolte dalla struttura, i termini e le scadenze per la conclusione di ciascun procedimento
Controllo e direzione lavori per interventi di manutenzione ordinaria
-
Normativa di riferimento: - D.Lgs. 50/2016
-
Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO -
Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO
Redazione preventivi di spesa manutenzione ordinaria
-
Normativa di riferimento: - D.Lgs. 50/2016
-
Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO -
Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO
Redazione di buoni d'ordine, registrazione e liquidazione fatture
-
Normativa di riferimento: Regolamento di Ateneo per la Contabilità
-
Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO -
Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO
Redazione progetti tecnici
-
Normativa di riferimento: - D.Lgs. 50/2016
-
Termini di conclusione: - Tempi assegnati D.P.R. 207/2010
-
Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO -
Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO -
Modalità per le richieste informazioni: - Tel. 081 2535 259 - 081 678714 - 081 679405
- Email: uff.tecnicocc@unina.it
- PEC: uff.tecnicocc@pec.unina.it
Procedure per l'affidamento di lavori, servizi in economia
-
Normativa di riferimento: - D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
- D.Lgs 120/2020 e s.m.i.
-
Termini di conclusione: - 45 giorni
-
Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO -
Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO -
Modalità per le richieste informazioni: - Tel. 081 2535 259 - 081 678714 – 081 679405
- Email: uff.tecnicocc@unina.it
- PEC: uff.tecnicocc@pec.unina.it
Procedimento tecnico-amministrativo per emissione certificati di collaudo attestanti il buon esito di lavori e servizi
-
Normativa di riferimento: - D.Lgs. 50/2016
-
Termini di conclusione: - 45 giorni
-
Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO -
Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO -
Modalità per le richieste informazioni: - Tel. 081 2535259 - 081 678714 - 081 679405
- Email: uff.tecnicocc@unina.it
- PEC: uff.tecnicocc@pec.unina.it
Autorizzazione ed approvazione tecnica ed amministrativa per le procedure in economia
-
Normativa di riferimento: - D.Lgs. 50/2016
-
Termini di conclusione: - 10 giorni
-
Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO -
Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO