'Marketing Innovation Trends'

'Marketing Innovation Trends'

Il 15 giugno 2012 presso l'Aula Rossa del Centro Congressi del Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, dalle 9, si svolgerà il workshop conclusivo del corso intensivo annuale 'Marketing Innovation Trends' Experiential, Unconventional e Digital Marketing - Edizione 2012.

L'iniziativa, promossa dall'Associazione Studentesca UNINA e con il coordinamento scientifico del professore Luigi Cantone, Ordinario di Marketing e Strategie d'Impresa presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, si è svolta attraverso quattro interventi seminariali, cui hanno preso parte relatori accademici ed aziendali sui temi dell'experiential, unconventional e digital marketing.

Tra gli altri sono intervenuti il dottor Mirko Pallera, Fondatore di Ninja Marketing, il dottor Emidio Mansi, Direttore Commerciale del Pastificio Lucio Garofalo, il dottor Davide Basile, Head of Seo di Triboo Digitale, ed il dottor Alessandro Palmieri, Area Manager Centro-Nord Italia di Feudi di San Gregorio.

Nella giornata conclusiva interverranno insieme a relatori accademici anche rappresentanti del mondo delle imprese tra cui Federico Ferrari, Marketing Manager Vodafone Italia, Osvaldo Adinolfi, Vice Presidente Marketing Edelman Italia, Dario Gargiulo, Manager Heineken Digital Global Commerce e Emma Mandini, CRM & E-business Coordinator Renault Italia.

Il workshop è aperto a tutti. (c.m.)



Per informazioni:
Associazione UNINA - via Cintia, 26 - Complesso Universitario Monte Sant?Angelo

associazione.unina@gmail.com

www.associazioneunina.it


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019