Master di secondo livello in 'Dirigenza Scolastica'

Master di secondo livello in 'Dirigenza Scolastica'

Parte il Master universitario interfacoltà, tra Lettere e Filosofia e Sociologia, di II livello in "Dirigenza Scolastica". Si tratta di concorso per titoli, al primo anno di istituzione, che si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a formare una figura professionale equipaggiata con un adeguato bagaglio di conoscenze, capacità e competenze funzionali ad esercitare in modo efficiente ed efficace funzioni di dirigenza e di management delle istituzioni scolastiche all'interno di un sistema formativo integrato, secondo le coordinate di sviluppo dei sistemi di istruzione e formazione indicate dalla normative europea.

Sono disponibili 50 posti. Possono accedere tutti coloro che sono in possesso di qualsiasi diploma di laurea (DL), Laurea specialistica (LS) e Laurea Magistrale (LM). Sono altresì ammessi al concorso coloro che sono in possesso di titoli di studio conseguiti presso Università straniere dichiarati equipollenti.

La domanda di partecipazione al concorso, dovrà essere indirizzata al Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Napoli Federico II – Ufficio Scuole di Specializzazione e Master – Via Mezzocannone, 16 - 80134 Napoli, debitamente sottoscritta dal candidato e redatta in carta semplice utilizzando il modulo predisposto scaricabile anche dal sito web di Ateneo e reperibile presso l'Ufficio. La domanda va fatta recapitare, unitamente agli allegati specificati nel bando, a pena di esclusione dal concorso, entro e non oltre le 12 del 19 novembre 2010. Non saranno ammesse le domande pervenute oltre il termine, anche se spedite antecedentemente e, pertanto, non farà fede il timbro a data dell'Ufficio postale, ma la data di ricezione della domanda presso l'Ateneo. Ulteriori dettagli sono presenti nel bando. (c.m.)


Per informazioni:

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019