Convenzione Mates per gli studenti della Federico II

Immagine relativa al contenuto Convenzione Mates per gli studenti della Federico II

Mates è uno dei più grandi eventi di intrattenimento legato alla musica dance in Italia. Il termine stesso "MATES" che in inglese si traduce "amici", "compagni" , "complici", testimonia lo spirito di collaborazione e scambio tra i giovani protagonisti che si esibiranno durante il festival.

L'iniziativa ha infatti come obiettivo quello di creare una manifestazione che, grazie ad un network di partners internazionali uniti dallo stesso genere musicale, porti nelle grandi metropoli europee i più importanti dj mondiali.

Il primo Mates ha avuto come ospite Martin Garrix riconosciuto come #3 Dj al mondo, e in questa sua seconda edizione ha come guests internazionali Oliver Heldens (#12 Dj al mondo, pionere della future House che ha lanciato a livello mondiale) e Don Diablo (#30 Dj al mondo, Climber della classifica Dj Mag 2015, ha scalato 50 posizioni in un solo anno).

L'evento durante il quale si esibiranno artisti nazionali ed internazionali, si terrà a Napoli, presso la struttura teatro Palapartenope sabato 30 aprile 2016 alle 20.

Movinto in collaborazione con le Associazioni Scienza Geologiche Unina, Assi di Ingegneria, Unina di Economia, Asmed di Farmacia e Asu di Scienze Politiche, ha stipulato una convenzione con Mates per dare la possibilità agli studenti dell'Università degli studi di Napoli Federico II di partecipare all'evento ad un prezzo promozionale.

Per usufruire dello sconto gli studenti dell'Ateneo federiciano, potranno scaricare il coupon su questo sito che sarà esibito al botteghino del teatro Palapartenope dove sarà possibile ritirare il regolare biglietto SIAE. (A.S.)