Carta dei servizi e standard di qualità

Nella presente Sezione sono pubblicati gli standard di qualità non solo dei ‘servizi pubblici' resi da questa Università (obbligo di pubblicazione previsto, come indicato dall'art.32, c.1 del D.LGS. 33/2013 e s.m.i.), ma più in generale dei servizi erogati - anche a distanza - dalle Strutture di Ateneo. 

Class action

Questa sezione contiene i dati relativi a eventuali class action ex D.lgs. 206/2005, modificato dalla Legge n.31 del 12 aprile 2019, in cui sia coinvolta l'Università degli Studi di Napoli Federico II

  • Anno 2023: Nessun provvedimento di class action ha coinvolto l'Ateneo.
  • Anno 2022: Nessun provvedimento di class action ha coinvolto l'Ateneo.
  • Anno 2021: Nessun provvedimento di class action ha coinvolto l'Ateneo.
  • Anno 2020: Nessun provvedimento di class action ha coinvolto l'Ateneo.
  • Anno 2019: Nessun provvedimento di class action ha coinvolto l'Ateneo.

Costi contabilizzati

Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013.

Tempi medi di erogazione dei servizi

Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013.

LETTERA ABROGATA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.

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