Gli appuntamenti della settimana al Trianon Viviani

Immagine relativa al contenuto Gli appuntamenti della settimana al Trianon Viviani

Teresa Salgueiro, con il Solis string quartet, e Veronica Mazza sono le protagoniste dei due appuntamenti della settimana al Trianon Viviani.

Venerdì 10 maggio 2024, alle 21, la quinta puntata di "Il mondo fa tappa a Napoli", la rassegna con artisti internazionali che si confrontano con il patrimonio musicale partenopeo, ci offre un recital della cantante portoghese che è stata per un ventennio la solista dei Madredeus. Il concerto, intitolato "Canti naviganti", rende omaggio all'arte e alla musica di due diverse città del sud: Napoli e Lisbona. Salgueiro e il Solis string quartet saranno accompagnati dalle percussioni di Rui Lobato.

Sabato 11 maggio, alle 21, è di scena la comicità di Veronica Mazza in "La tazzina blu", uno spettacolo comico musicale, tutto al femminile, che accompagna il pubblico nella scoperta del mistero della femminilità napoletana. Vi partecipano le cantanti Helen TesfazghiItalia VognaBarbara Bonaiuto e Nicky Pezzolla. La regia è di Bruno Garofalo. Replica domenica 12 maggio.

I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online sul circuito AzzurroService.net. Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13.30 e dalle 16 alle 19; la domenica, dalle 10 alle 13.30. Telefono 081 0128663, email boxoffice@teatrotrianon.org.


 

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it