'Premio Miglior Poster'
Si terrà alla Città della Scienza di Napoli, il 22 giugno 2007, il 3° Convegno Internazionale ‘Progresso e Innovazioni Tecnologiche nella Riabilitazione dell'Età Evolutiva' organizzato da Fondazione Peppino Scoppa, Regione Campania e Banca Popolare di Ancona.
L'incontro offre l'occasione per 'illustrare tecniche innovative ed iniziative in corso di avvio che hanno come finalità lo sviluppo della ricerca nel settore della Riabilitazione dell'Età Evolutiva', e mira a 'fare uscire la ricerca riabilitativa dagli ambiti elitari per disseminarla su tutto il territorio nazionale'.
Nell'ambito del Convegno nasce il 'PREMIO MIGLIOR POSTER' destinato a giovani non strutturati, di età inferiore ai 35 anni (laureandi,laureati,borsisti,assegnisti,dottori di ricerca e dottorandi in: Medicina, Psicologia, Biotecnologia, Bioingegneria, Scienze dell'Educazione, Scienze della Comunicazione, Scienze Motorie, Logopedia, Neuropsicomotricità, Fisioterapia), purchè primi autori dei lavori.
Il Comitato organizzatore selezionerà 6 poster a cui assegnare, nel corso dell'evento, i premi in denaro del valore di 500 euro ciascuno. I lavori selezionati saranno pubblicati negli atti del Convegno, inoltre, ai migliori 30 poster pervenuti sarà assegnato uno spazio per l'affissione.
L'abstract dovrà essere inviato senza immagini per via elettronica entro l'11 giugno 2007 all'indirizzo di posta elettronica:
segreteria@fondazionepeppinoscoppa.it
Dimensioni del pannello dovranno avere una larghezza m.0,70 x altezza m.1,00. I contributi, devono essere attinenti alla tematica del Convegno. (StELIA)
Per informazioni:
segreteria@fondazionepeppinoscoppa.it
www.fondazionepeppinoscoppa.it
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019