Premio Compass Consulting in memoria di Antonio d'Atri

Premio Compass Consulting in memoria di Antonio d'Atri

La Compass Consulting s.r.l., società di consulenza in direzione aziendale e controllo di gestione, con il patrocinio del Rotary Club Copparo "Alfonso II d'Este" ed Effeelleeditori, ha istituito un Premio per Tesi di Laurea in ricordo del professore Antonio d'Atri e della sua attività di ricerca.

In palio 1.000,00 euro per la miglior tesi di laurea sulle tematiche relative al sistema informatico aziendale per il controllo della gestione. Saranno privilegiate le tesi riguardanti casi di studio di aziende pubbliche e private che mettano in risalto metodologie innovative.

Sono ammessi a partecipare al concorso i laureati delle Facoltà di Economia, Ingegneria Gestionale e Statistica di tutte le Università degli Studi Italiane che abbiano discusso la tesi tra il 31 ottobre 2005 e il 31 luglio 2006.

L'azienda si riserva di assegnare un contributo aggiuntivo di 1.000,00 euro per consentire l'approfondimento dell'elaborato premiato, ove questi presenti un particolare valore scientifico.

I candidati dovranno far pervenire a Compass Consulting S.r.l., entro il 7 agosto 2006, la seguente documentazione: domanda di partecipazione; testo integrale della tesi (in forma cartacea e digitale) e una sintesi dei contenuti; curriculum vitae. La documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo: Compass Consulting S.r.l. - via Garibaldi 76/a, 44100 Ferrara. (e.f.)



Per informazioni:
Compass Consulting S.r.l. - tel. 0532.20.13.50

info@compassnews.it

www.compassnews.it

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019