"Femminile Plurale", una due giorni dedicata alle donne

Immagine relativa al contenuto

In occasione della festa della donna, il Campus Salute in collaborazione con AOU Federico II, la Scuola di Medicina e Chirurgia dell'Università Federico II di Napoli, Medicina Futura e NephroCare, organizza un evento totalmente dedicato alla salute della donna.
Nel corso dell'evento le donne potranno ascoltare consigli, sottoporsi a visite mediche e ricevere informazioni riguardo al proprio benessere nella vita di tutti i giorni.

Illustri professionisti della stampa napoletana e nazionale, guideranno gli ospiti ed interverranno su tematiche tutte femminili, dall'importanza della prevenzione all'estetica, senza tralasciare la  forma fisica e i benefici dello sport.

L'evento, curato dalla professoressa Anna Maria Colao e patrocinato dall'Università Degli Studi di Napoli Federico II e da ONDA, si terrà il 7 e 8 marzo 2016, presso il Centro Congressi Federico II in via Partenope, 36.

Durante la due giorni sarà possibile richiedere le visite mediche gratuite fino ad esaurimento degli spazi disponibili, in: Cardiologia, Ginecologia, Metabolismo-Osteoporosi, Senologia,  Tiroide, Nefrologia, Medicina Estetica e Tricologia.

Martedì 8 marzo, alle 12, nel corso delle premiazioni della prima edizione "FEMMINILE PLURALE", interverranno il Rettore dell'Ateneo federiciano, Gaetano Manfredi e la professoressa, Annamaria Colao.

A.S.