Visualizzatore
Briciole di pane
Viewer Portlet
Briciole di pane
Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, come indicato all'art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Incarichi retribuiti conferiti al personale docente e ricercatore e tecnico amministrativo - ESAMI DI STATO
- Incarichi per Esami di stato abilitazione alla professione - anno 2018 - autorizzati con nota MIUR del 24/05/2018
- Elenco - Sessione 1 e Sessione 2 (pubbl. il 27/05/2019)
- Incarichi per Esami di stato abilitazione alla professione - anno 2019 - autorizzati con nota MIUR del 22/05/2019
- Elenco - Sessione 1 e Sessione 2 (pubbl. il 10/11/2020)
- Incarichi per Esami di stato abilitazione alla professione - anno 2020 - autorizzati con D.M. n.57 del 29/04/2020 (I sessione) e con D.M. n.661 del 24/09/2020 (II sessione)
- Incarichi per Esami di stato abilitazione alla professione - anno 2021 - autorizzati con D.M. n.238 del 26/02/2021 (I sessione)
- Elenco - Sessione 1 (pubbl. il 06/06/2022)
- Incarichi per Esami di stato abilitazione alla professione - anno 2022
- Elenco (pubbl. il 30/05/2023)
- Incarichi per Esami di stato abilitazione alla professione - anno 2023
- Incarichi per Esami di stato abilitazione alla professione - anno 2024
Incarichi retribuiti conferiti al personale docente e ricercatore
- Incarichi retribuiti conferiti dal Rettore al personale docente e ricercatore in essere nell'anno 2019
- Elenco (aggiornato al 09/12/2019)
- Incarichi retribuiti conferiti dal Direttore Generale al personale docente e ricercatore in essere nell'anno 2019
- Elenco (pubbl. il 20/08/2019)
- Incarichi retribuiti conferiti dal Direttore Generale al personale docente e ricercatore in essere nell'anno 2020
- Elenco (aggiornato il 30/11/2020)
Incarichi retribuiti conferiti al personale tecnico amministrativo
Avvocati interni - Regolamento in materia di compensi professionali agli avvocati interni ex art. 9 del D.L. n. 90/2014, conv. in L. 114/2014
Ai sensi del Regolamento in materia di compensi professionali agli avvocati interni ex art. 9 del D.L. n. 90/2014, convertito in L. 114/2014 (emanato con DR n.4437 del 28.10.2021) sono stati liquidati a titolo di compenso professionale a favore dell'avv. Simonetta Varvaro, responsabile dell'Ufficio per la gestione del contenzioso del lavoro, la somma lorda complessiva di euro 17.380,50 (comprensiva degli oneri previdenziali a carico dell'Amministrazione) così come di seguito specificato:
- maturati nell'anno 2017: euro 2.200 per il giudizio RG 6144/2013
- maturati nell'anno 2018: euro 2.345,5 per il giudizio RG 1287/2012
- maturati nell'anno 2019: euro 3.000 per il giudizio RG 3325/2012; euro 1.105 per il giudizio RG 341/2016
- maturati nell'anno 2020: euro 1.250 per il giudizio RG 4266/2014, euro 850 per il giudizio RG 2406/2014, euro 2.000 per il giudizio RG 3963/2014, euro 1.500 per il giudizio RG 3817/2015
- maturati nell'anno 2021: euro 980 per il giudizio RG 909/2014, euro 950 per il giudizio RG 1496/2016, euro 1.200 per il giudizio RG 2104/2017;
- Anno 2020
- Anno 2021
- Anno 2022 (elenco aggiornato al 22/12/2022)
- Anno 2023 (elenco pubblicato il 13/02/2023 | aggiornato al 31/12/2023)
- Anno 2024 (elenco pubblicato il 20/02/2024 | aggiornato al 11/12/2024)
- Anno 2025 (elenco aggiornato al 13/06/2025)
- Incarichi retribuiti conferiti dal Direttore Generale al personale tecnico amministrativo in essere nell'anno 2020
- Elenco (aggiornato al 31/12/2020)
- Incarichi retribuiti conferiti dal Direttore Generale al personale tecnico amministrativo in essere nell'anno 2021
- Elenco (aggiornato al 31/12/2021)
- Incarichi retribuiti conferiti dal Direttore Generale al personale tecnico amministrativo in essere nell'anno 2022
- Elenco (aggiornato al 28/12/2022)
- Incarichi retribuiti conferiti dal Direttore Generale al personale tecnico amministrativo in essere nell'anno 2023
- Elenco (aggiornato al 31/12/2023)
- Incarichi retribuiti conferiti dal Direttore Generale al personale tecnico amministrativo in essere nell'anno 2024
- Elenco (aggiornato al 31/12/2024)
- Incarichi retribuiti conferiti dal Direttore Generale al personale tecnico amministrativo in essere nell'anno 2025
- Elenco (aggiornato al 11/07/2025)
Incarichi extraistituzionali autorizzati al Personale Tecnico Amministrativo
Incarichi extraistituzionali autorizzati al Personale Tecnico Amministrativo ai sensi dell' art.53 del D.L.vo n.165/01:
Anno 2025
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di gennaio (pubbl. il 03/02/2025 e aggiornato il 18/04/2025)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di febbraio (pubbl. il 03/03/2025)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di marzo (pubbl. il 02/04/2025)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di aprile (pubbl. il 07/05/2025 e aggiornato il 09/05/2025)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di maggio (pubbl. il 06/06/2025)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di giugno (pubbl. il 04/07/2025)
Anno 2024
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di gennaio (pubbl. il 08/02/2024 e aggiornato il 11/12/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di febbraio (pubbl. il 04/03/2024 e aggiornato il 28/03/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di marzo (pubbl. il 04/04/2024 e aggiornato il 26/07/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di aprile (pubbl. il 03/05/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di maggio (pubbl. il 06/06/2024 e aggiornato il 13/09/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di giugno (pubbl. il 03/07/2024 e aggiornato il 14/11/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di luglio (pubbl. il 06/08/2024 e aggiornato il 23/09/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di agosto (pubbl. il 03/09/2024 e aggiornato il 06/11/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di settembre (pubbl. il 03/10/2024 e aggiornato il 02/04/2025)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di ottobre (pubbl. il 06/11/2024 e aggiornato il 10/01/2025)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di novembre (pubbl. il 03/12/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di dicembre (pubbl. il 08/01/2025)
Anno 2023
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di gennaio (pubbl. il 02/02/2023)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di febbraio (pubbl. il 06/03/2023 e aggiornato il 23/03/2023)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di marzo (pubbl. il 04/04/2023 e aggiornato il 13/11/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di aprile (pubbl. il 04/05/2023)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di maggio (pubbl. il 15/06/2023)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di giugno (pubbl. il 07/07/2023)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di luglio (pubbl. il 02/08/2023 e aggiornato il 16/09/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di agosto (pubbl. il 07/09/2023 e aggiornato il 09/10/2023)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di settembre (pubbl. il 09/10/2023)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di ottobre (pubbl. il 02/11/2023)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di novembre (pubbl. il 12/12/2023)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di dicembre (pubbl. il 05/01/2024 e aggiornato il 16/09/2024)
Anno 2022
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di gennaio (pubbl. il 03/02/2022)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di febbraio (pubbl. il 04/03/2022)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di marzo (pubbl. il 01/04/2022)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di aprile (pubbl. il 12/05/2022)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di maggio (pubbl. il 06/06/2022 e aggiornato il 28/03/2023)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di giugno (pubbl. il 06/07/2022 e aggiornato il 17/01/2023)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di luglio (pubbl. il 02/08/2022)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di agosto (pubbl. il 07/09/2022 e aggiornato il 29/03/2023)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di settembre (pubbl. il 06/10/2022)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di ottobre (pubbl. il 11/11/2022)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di novembre (pubbl. il 07/12/2022)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di dicembre (pubbl. il 02/01/2023)
Anno 2021
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di gennaio (pubbl. il 08/02/2021)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di febbraio (pubbl. il 10/03/2021)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di marzo (pubbl. il 08/04/2021)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di aprile (pubbl. il 04/05/2021)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di maggio (aggiornamento del 14/06/2021)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di giugno (pubbl. il 12/07/2021)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di luglio (pubbl. il 06/08/2021)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di agosto (pubbl. il 15/09/2021)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di settembre (pubbl. il 05/10/2021)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di ottobre (pubbl. il 04/11/2021)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di novembre (aggiornamento del 21/01/2022)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di dicembre (aggiornamento del 21/01/2022)
Anno 2020
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di gennaio (pubbl. il 07/02/2020)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di febbraio (pubbl. il 02/03/2020)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di marzo (pubbl. il 01/04/2020)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di maggio (pubbl. il 05/06/2020)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di giugno (pubbl. il 07/07/2020)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di luglio (pubbl. il 06/08/2020)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di agosto (pubbl. il 03/09/2020)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di settembre (elenco aggiornato il 31/03/2021)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di ottobre (pubbl. il 04/11/2020)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di novembre (elenco aggiornato il 31/03/2021)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di dicembre (aggiornato il 01/02/2021)
Incarichi extraistituzionali autorizzati al Personale Docente e Ricercatore
Anno 2025
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di gennaio (elenco pubblicato il 10/02/2025)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di febbraio (elenco pubblicato il 10/03/2025)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di marzo (elenco pubblicato il 09/04/2025)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di aprile (elenco pubblicato il 07/05/2025)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di maggio (elenco pubblicato il 09/06/2025)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di giugno (elenco pubblicato il 10/07/2025)
Anno 2024
- Elenco incarichi autorizzati nel 1° trimestre (elenco pubblicato il 12/04/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel 2° trimestre (elenco pubblicato il 15/07/2024 | aggiornato al 04/10/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di luglio (elenco pubblicato il 05/08/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di agosto (elenco pubblicato il 04/09/2024 | aggiornato al 04/10/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di settembre (elenco pubblicato il 04/10/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di ottobre (elenco pubblicato il 07/11/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di novembre (elenco pubblicato il 10/12/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel mese di dicembre (elenco pubblicato il 08/01/2025)
Anno 2023
- Elenco incarichi autorizzati nel 1° trimestre (elenco pubblicato il 14/04/2023 | aggiornato al 16/01/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel 2° trimestre (elenco pubblicato il 13/07/2023 | aggiornato al 16/01/2024)
- Elenco incarichi autorizzati nel 3° trimestre (elenco pubblicato il 13/10/2023)
- Elenco incarichi autorizzati nel 4° trimestre (elenco pubblicato il 16/01/2024)
Anno 2022
- Elenco incarichi autorizzati nel 1° trimestre (elenco aggiornato al 11/05/2022)
- Elenco incarichi autorizzati nel 2° trimestre (elenco aggiornato al 21/07/2022)
- Elenco incarichi autorizzati nel 3° trimestre (elenco aggiornato al 14/10/2022)
- Elenco ulteriori incarichi autorizzati nel 3° trimestre (pubbl. il 14/11/2022)
- Elenco incarichi autorizzati nel 4° trimestre (pubbl. il 16/01/2023)
Anno 2021
- Elenco incarichi autorizzati nel 1° trimestre (elenco aggiornato al 22/04/2021)
- Elenco incarichi autorizzati nel 2° trimestre (elenco aggiornato al 09/09/2021)
- Elenco ulteriori incarichi autorizzati nel 2° trimestre
- Elenco incarichi autorizzati nel 3° trimestre (elenco aggiornato al 06/10/2021)
- Elenco ulteriori incarichi autorizzati nel 3° trimestre
- Elenco incarichi autorizzati nel 4° trimestre (elenco aggiornato al 31/01/2022)
Anno 2020
- Elenco incarichi autorizzati nel 1° trimestre (elenco aggiornato al 17/04/2020)
- Elenco incarichi autorizzati nel 2° trimestre (elenco aggiornato al 06/08/2020)
- Elenco incarichi autorizzati nel 3° trimestre (elenco aggiornato al 14/10/2020)
- Elenco ulteriori incarichi autorizzati nel 3° trimestre (elenco aggiornato al 12/01/2021)
- Elenco incarichi autorizzati nel 4° trimestre (elenco aggiornato al 12/01/2021)
Affidamenti in house
Affidamenti in house
- Atto di regolazione delle modalità operative degli affidamenti in house disposti dai Centri di Gestione dell'Università degli Studi di Napoli Federico II a favore del Consorzio Interuniversitario CINECA | GA/2025/144 del 11/04/2025 (pubbl. il 11/04/2025)
- Atto di regolazione delle modalità operative degli affidamenti in house disposti dai Centri di Gestione dell'Università degli Studi di Napoli Federico II a favore del Consorzio Interuniversitario CINECA | GA/2022/68 del 22/03/2022
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento dell'iniziativa "AVA 3 RICERCA: COME PREPARARSI ALLE VISITE DI ACCREDITAMENTO PERIODICO" DG/2025/749 del 18/06/2025 (pubbl. il 18/06/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento iniziativa "SEGRETERIE 2.1-2025" DG/2025/610 del 13/05/2025 (pubbl. il 27/05/2025) rettificato con DG/2025/655 del 26/05/2025 (pubbl. il 26/05/2025) e con DG/2025/686 del 05/06/2025 (pubbl. il 05/06/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento iniziativa UNICONTRACT 2025 e del primo incontro formativo dal titolo "Il Correttivo al Codice degli Appalti – dall'affidamento al contratto: nuovi strumenti e differenze" DG/2025/571 del 05/05/2025 (pubbl. il 06/05/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento iniziativa UNISAN 2025 e del primo incontro formativo dal titolo "L'accreditamento delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria – a.a. 2024/2025: analisi delle criticità e spunti di riflessione" DG/2025/510 del 15/04/2025 (pubbl. il 15/04/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento "Progetto di ricerca - intervento: "Modelli di rilevazione e rappresentazione in bilancio nei sistemi di contabilità economico - patrimoniale: un confronto di pratiche - Pratico EP" - DG/2025/345 del 21/03/2025 (pubbl. il 21/03/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento dell'iniziativa "ISOIVA anno 2025" - DG/2025/63 del 24/01/2025 (pubbl. il 21/03/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "Gli organi collegiali e l'attività delle segreterie. Dalle regole di funzionamento al soccorso istruttorio" nell'ambito della comunità professionale "SEGRETERIE 2.1" - DG/2024/1445 del 13/12/2024
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "AVA 3 ricerca: come prepararsi alle visite di accreditamento periodico" - DG/2024/1353 del 27/11/2024
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "La gestione dei Campioni nazionali e Partenariati estesi: regole, reportistica, strumenti di management, flussi d'informazioni" - DG/2024/1302 del 14/11/2024
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "RENTRI2 - DG/2024/1262 del 06/11/2024
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "Potenzialità e criticità del codice dei contratti pubblici ppp, cct, subappalto, digitalizzazione e equo compenso" nell'ambito della comunità professionale "UNICONTRACT anno 2024 - DG/2024/1255 del 05/11/2024
- Affidamento in house al CISIA dei servizi relativi ai Test di Architettura e Ingegneria Edile Architettura (Test ARCHED) e del servizio Orientazione - DR/2024/3288 del 24/07/2024
- CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento dell'iniziativa "UNISAN anno 2024" - DG/2024/657 del 28/05/2024
- CINECA - Affidamento in house dei servizi di gestione delle prove di accesso programmato ai corsi di laurea di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Medicina Veterinaria per l'anno accademico 2024/2025 - DR/2024/1925 del 14/05/2024
- CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento dell'iniziativa "UNICONTRACT anno 2024" - DG/2024/530 del 03/05/2024
- CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento,iniziativa "Segreterie 2.1 anno 2024" mediante ricorso all'istituto dell'in house providing del corso di formazione dal titolo "Procedure per l'ingresso, il soggiorno e l'immatricolazione degli studenti internazionali" - DG/2024/529 del 03/05/2024
- CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing del corso di formazione dal titolo "Il nuovo codice dei contratti pubblici" - DG/2023/1233 del 19/10/2023
- CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa avente ad oggetto il corso di formazione dal titolo "La gestione dell'esonero contributivo in CSA" - DG/2023/911 del 13/07/2023
- Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso (CISIA) | Affidamento mediante ricorso all'in house providing del Contratto di Servizi per la gestione ed erogazione dei Test di Architettura ed Ingegneria edile architettura (Test-ARCHED 2023) - DR/2023/2853 del 11/07/2023
- CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing sulla formazione relativa all'iniziativa "UNISOF anno 2023" - DG/2023/799 del 19/06/2023 - rettifica con DG/2023/1463 del 12/12/2023
- CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa avente ad oggetto il corso di formazione dal titolo "I congedi parentali in CSA" - DG/2023/738 del 07/06/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa Corso di formazione "Nozioni generali sulla metodologia di rendicontazione di progetti PNRR Missione 4 componente 2. Le principali funzionalità della Piattaforma AtWork" - DG/2023/628 del 22/05/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al percorso formativo "Comunità professionale SEGRETERIE 2.1" anno 2023 ed al primo incontro formativo dal titolo "Doppia iscrizione. Prime esperienze a confronto" - DG/2023/377 del 12/04/2023 e relativa integrazione DG/2024/72 del 29/01/2024
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al percorso formativo "progetto UNIRU anno 2023" - DG/2023/311 del 27/03/2023 e relativa integrazione DG/2023/382 del 12/04/2023 e successiva rettifica DG/2023/429 del 19/04/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al percorso formativo "progetto UNISAN anno 2023" - DG/2023/224 del 01/03/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al progetto ISOIVA anno solare 2023 - DG/2023/158 del 20/02/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa alla Comunità professionale "UNICONTRACT 2023" - DG/2023/157 del 20/02/2023, successiva integrazione con DG/2023/568 del 08/05/2023 (rettificato con DG/2023/810 del 20/06/2023), integrazione con DG/2023/1460 del 12/12/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al corso di formazione dal titolo "Le novità del Piano Nazionale Anticorruzione 2022 – 2024. Punti di attenzione e interventi di implementazione delle misure di prevenzione della corruzione e trasparenza nelle Università" - DG/2023/151 del 17/02/2023
- Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso (CISIA) | Affidamento mediante ricorso all'in house providing del Contratto di Servizi per l'adesione ai Tolc-Med e Tolc-Vet [LM‐41 LM‐42 ed LM 46] - DR/2023/445 del 14/02/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa ricadente nel percorso formativo "Segreterie 2.1-2022", dal titolo "IL SOCCORSO ISTRUTTORIO NEI PROCEDIMENTI DELLE SEGRETERIE UNIVERSITARIE" - DG/2023/60 del 26/01/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al corso di formazione "Problematiche attuali in materia di contratti pubblici in attesa della riforma del codice. La revisione prezzi, il soccorso istruttorio e l'accordo quadro" - DG/2022/1200 del 13/12/2022 - DG/2022/1284 del 29/12/2022 a rettifica del DG/2022/1200 del 13/12/2022.
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al corso di formazione "Gestione del rischio, tecniche di monitoraggio e audit anticorruzione e trasparenza - 9 novembre 2022" - DG/2022/1124 del 21/11/2022
- CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "IL MODELLO 770 2022" - DG/2022/1023 del 21/10/2022
- CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "Tassazione del lavoro dipendente – ultime novità per i sostituti" - DG/2022/685 del 06/07/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "Segreterie 2.1-2022", in materia di "Diritto di accesso nelle segreterie studenti" e "I procedimenti selettivi ed il soccorso istruttorio nelle segreterie studenti" - DG/2022/558 del 31/05/2022 - decreto di rettifica DG/2022/629 del 20/06/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa alla Comunità professionale "UNICONTRACT anno 2022" - DG/2022/557 del 31/05/2022 - decreto di rettifica DG/2022/871 del 08/09/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "Il PIAO nelle Università: come programmare in modo integrato e finalizzato alla creazione di Valore Pubblico" - DG/2022/556 del 31/05/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "La gestione del rischio corruttivo e il whistleblowing in ambito universitario" - DG/2022/547 del 27/05/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "Laboratorio su: piano integrato di attività e organizzazione, programmazione della performance e qualità degli obiettivi operativi" - DG/2022/333 del 01/04/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di anticorruzione e trasparenza "RPCT e personale a supporto di Università ed Enti di Ricerca" - DG/2022/191 del 28/02/2022 - decreto di rettifica del DG/2022/116 del 10/02/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di anticorruzione e trasparenza "RPCT e personale a supporto di Università ed Enti di Ricerca" - DG/2022/191 del 28/02/2022 - decreto di rettifica del DG/2022/116 del 10/02/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - alla proposta relativa ai "servizi di formazione del progetto ISOIVA anno solare 2022 - DG/2022/113 del 10/02/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - alla Comunità professionale UNISOF 2021 - DG/2021/567 del 13/07/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - al corso di formazione "Il TUTORING a supporto della formazione in presenza e a distanza" - DG/2021/464 del 08/06/2021 che annulla il DG/2021/303 del 16/04/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing sulla formazione – alla Comunità professionale UNICONTRACT – Co.ln.Fo. - 2021 - DG/2021/414 del 26/05/2021 - estensione DG/2022/168 del 22/02/2022
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "DMA2 in CSA" – E_CSA_27 – CINECA - DG/2021/362 del 06/05/2021
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative "CSA economico BASE - Prima Parte " e "CSA economico BASE - Seconda Parte" in modalità e-learning - DG/2021/358 del 04/05/2021 che rettifica il DG/2021/269 del 02/04/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing sulla formazione al Progetto di Ricerca-intervento MAPRO 2021: "Gestire il legame tra il processo di realizzazione e la qualità dei servizi, nel passaggio dall'erogazione in sede all'erogazione a distanza- II MODULO" DG/2021/352 del 30/04/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - al corso di formazione "Il TUTORING a supporto della formazione in presenza e a distanza" - DG/2021/303 del 16/04/2021
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative "CSA economico BASE - Prima Parte " e "CSA economico BASE - Seconda Parte" in modalità e-learning - DG/2021/269 del 02/04/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - all'iniziativa formativa "Lavorare per Progetti nell'Amministrazione degli Atenei" - DG/2021/234 del 24/03/2021
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "VQR con IRIS: procedura e monitoraggio" - DG/2021/233 del 24/03/2021
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative relative al seminario CUNEO FISCALE - La Gestione dei Conguagli e della CU 2021 - DG/2021/174 del 08/03/2021 che rettifica il DG/2021/65 del 29/01/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - alla proposta relativa ai "servizi di formazione del progetto ISOIVA anno solare 2021 - DG/2021/161 del 03/03/2021
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative relative al seminario CUNEO FISCALE - La Gestione dei Conguagli e della CU 2021 - DG/2021/65 del 29/01/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing, della formazione, dell'iniziativa relativa al 2° incontro formativo, nell'ambito della Comunità professionale "Segreterie 2.1" per l'anno 2020, denominato "Le regole sulla privacy nelle segreterie studenti" - DG/2020/924 del 10/12/2020
- CINECA - Autorizzazione di spesa per acquisire dal Cineca, con la formula dell'in house providing, i servizi specialistici su attività relativi all'Anagrafe Nazionale degli Studenti di durata trimestrale, in conformità all'atto di affidamento predisposto dal Cineca n. 20114701 del 9 settembre 2020 e autorizzazione alla stipula dell'atto di affidamento predisposto dal Cineca e citato in premessa. - CSI-DP/2020/92 del 13/10/2020 - II.26/2020-1/93
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing, relativo all'adesione all'iniziativa denominata "Progetto Comunità professionale UNICONTRACT - Anno 2020 - DG/2020/735 del 12/10/2020
- CINECA - Affidamento al Cineca con la formula dell'in house providing per la fornitura dei seguenti applicativi: U-WEB il mio profilo - "U-WEB Reporting CSI-DP/2020/84 del 15/9/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing, all'iniziativa formativa del CO.IN.FO. denominata "UniSOF", concernente i temi dello Sviluppo Organizzativo e della Formazione, attraverso la partecipazione di 3 unità di personale a ciascuno dei due moduli organizzati dal CO.IN.FO - DG/2020/572 del 06/08/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione all'iniziativa relativa al progetto Coinfo "Segreterie 2.1." per l'anno 2020 - DG/2020/413 del 24/06/2020
- CINECA - Determina n.358/2020 per l'autorizzazione di spesa per il Corso di formazione in modalità E-learning erogato da CINECA "CSA-amministratore di CSA" - Procedura n.358/2020
- CINECA - Affidamento al CINECA con la formula dell'in house providing dei servizi per la migrazione U-GOV IRIS in hosting CSI-DP/2020/45 del 9/6/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa denominata "La Gestione della Formazione dei Processi di Apprendimento del Personale TA nelle Università e negli Enti di Ricerca – Progetto Intervento"- DG/2020/345 del 26/05/2020
- CINECA - Determina n.352/2020 per l'autorizzazione di spesa per il Corso di formazione in modalità E-learning erogato da CINECA "CSA-corso base economico" - Procedura n.352/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto il corso formativo denominato "Scuola di Project Management per il RUP negli appalti" - DG/2020/206 del 09/03/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto il corso formativo denominato "Scuola di Project Management per il RUP negli appalti" - DG/2020/86 del 05/02/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto il percorso formativo denominato "Il Responsabile del Procedimento ed il Direttore dell'esecuzione" - DG/2020/63 del 29/01/2020
- CO.IN.FO.- Adesione alla Convenzione relativa al progetto Coinfo-Isova per l'anno 2020 - DG/2020/4 del 08/01/2020