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Anno 2025
Graduatorie sussidi per spese anno 2020
- Sostegno delle spese per Assistenza di familiari disabili - DG/2025/765 del 23/06/2025
- Sostegno delle spese per rimborso in quota parte delle tasse universitarie per i dipendenti o i figli dei dipendenti - DG/2025/779 del 24/06/2025
- Sostegno delle spese all'istruzione post-laurea per i dipendenti e i figli dei dipendenti - DG/2025/780 del 24/06/2025
- Sostegno delle spese per il rimborso di spese funerarie - DG/2025/781 del 24/06/2025
- Rimborso in quota parte delle spese sostenute per i Centri ricreativi estivi o per i Campus estivi, in Italia o all'estero per i figli dei dipendenti - DG/2025/782 del 24/06/2025
- Sostegno delle spese per asili nido - DG/2025/783 del 24/06/2025
- Sostegno delle spese per l'acquisto di libri scolastici/universitari e post laurea per i dipendenti e i figli dei dipendenti - DG/2025/784 del 24/06/2025
- Sostegno delle spese per grandi interventi chirurgici conseguenti a patologie invalidanti - DG/2025/785 del 24/06/2025
- Sostegno delle spese per l'acquisto di apparecchiature protesiche, ottiche, acustiche e ortodontiche - DG/2025/786 del 24/06/2025
- Sostegno delle spese per l'acquisto di protesi ottiche (lenti da vista o lenti a contatto), terapie fisioterapiche o riabilitative per i dipendenti o i familiari - DG/2025/802 del 26/06/2025
- Sostegno delle spese per acquisti di strumenti compensativi ex lege n. 170/2010 e di ausili per anziani e disabili per i dipendenti o i loro familiari affetti da patologie conclamate - DG/2025/801 del 26/06/2025
Graduatorie sussidi per spese anno 2019
- Sostegno delle spese per prestazioni fisioterapiche e riabilitative - DG/2025/181 del 25/02/2025
- Sostegno delle spese per l'acquisto di libri scolastici/universitari e post laurea per i dipendenti e i figli dei dipendenti - DG/2025/182 del 25/02/2025
- Sostegno delle spese per grandi interventi chirurgici conseguenti a patologie invalidanti - DG/2025/183 del 25/02/2025
- Rimborso in quota parte delle spese sostenute per i Centri ricreativi estivi o per i Campus estivi, in Italia o all'estero per i figli dei dipendenti - DG/2025/184 del 25/02/2025
- Sostegno delle spese per asili nido - DG/2025/185 del 25/02/2025
- Sostegno delle spese per l'acquisto di apparecchiature protesiche, ottiche, acustiche e ortodontiche - DG/2025/186 del 25/02/2025
- Sostegno delle spese per l'istruzione post laurea per i dipendenti o i figli dei dipendenti - DG/2025/194 del 26/02/2025
- Rimborso in quota parte delle tasse universitarie per i dipendenti o i figli dei dipendenti - DG/2025/195 del 26/02/2025
- Sostegno delle spese per il rimborso di spese funerarie - DG/2025/196 del 26/02/2025
- Sostegno delle spese per assistenza di familiari disabili - DG/2025/199 del 27/02/2025
- Elenco dei soggetti beneficiari degli atti di concessione di sussidi, di importo superiore a 1.000,00 euro, ai sensi del Regolamento di Ateneo emanato con D.R. 4967 del 15.11.2021, al netto delle espunzioni - Spese sostenute nel 2019
- Dati ulteriori in merito agli atti di concessione di sussidi ai sensi del Regolamento di Ateneo emanato con D.R. n. 4967 del 15.11.2021, al netto delle espunzioni - Spese sostenute nel 2019
Anno 2024
- DR/2024/302 del 25/01/2024 - Regolamento per la concessione di sussidi a favore dei dipendenti dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II" (parziale modifica del DR/2021/4967 del 15.11.2021)
- Circolare prot. n. 26258 del 04/03/2024 - Riapertura termini - Circolare attuativa del Regolamento per la concessione di sussidi per spese effettuate negli anni 2019, 2020 e 2021
- Allegato A - Linee Guida
- Allegato 1 - Dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà
- Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva generica
- Allegato 3 - Dichiarazione conformità
Anno 2022
- Accordo in materia di welfare integrativo, sottoscritto in data 14/04/2022 (previa autorizzazione con delibera CdA n. 108 del 04/04/2022), in relazione al quale il Collegio dei Revisori dei Conti, con verbale n.11 del 04/04/2022, ha attestato la compatibilità dei costi della contrattazione integrativa in materia di welfare per il personale tecnico-amministrativo con i vincoli di bilancio e quelli derivanti dall'applicazione delle norme di legge
- Versione originale - Versione accessibile
- Regolamento per la concessione di sussidi a favore dei dipendenti dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II" DR/2021/4967 del 15/11/2021
- Circolare prot. n.77920 del 23/06/2022 - Circolare attuativa del Regolamento per la concessione di sussidi per spese effettuate negli anni 2019, 2020 e 2021
- Allegato A - Linee Guida
- Allegato 1 - Dichiarazione sostitutiva di certificazione/atto di notorietà
- Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva generica
- Allegato 3 - Dichiarazione conformità
Anno 2020
Rimborso abbonamenti trasporto anno 2020
- Nota circolare prot. n.7671 del 23/1/2020
- DG/2020/724 del 08/10/2020 - Graduatoria generale, in ordine crescente di indicatore ISEE, delle unità di personale potenzialmente destinatarie del rimborso in quota parte di abbonamenti annuali di trasporto con decorrenze da gennaio a dicembre 2020
- Avviso per i potenziali destinatari di rimborso in quota parte di abbonamenti annuali di trasporto con decorrenze da gennaio a dicembre 2020 ex decreto del Direttore Generale n.724 del 08/10/2020
- Dichiarazione ai sensi degli articoli 19 e 47, DPR 445/2000 per le unità di personale potenzialmente destinatarie del rimborso in quota parte di abbonamenti annuali di trasporto con decorrenze da gennaio a dicembre 2020
- Dati ulteriori in merito agli atti di rimborso in quota parte di abbonamenti annuali di trasporto con decorrenze da gennaio a dicembre 2020 (aggiornato il 01/12/2020)
Anno 2019
- Accordo stralcio del contratto collettivo integrativo per l'anno 2019, in materia di welfare integrativo per il personale tecnico-amministrativo, sottoscritto in data 18.2.2019
Versione originale - Versione accessibile
Rimborso abbonamenti trasporto anno 2019
- Nota circolare prot. n.20353 del 27/02/2019
- Graduatoria degli aventi diritto al rimborso in quota parte di abbonamenti annuali di trasporto con decorrenze da gennaio a dicembre 2019 ed elenco dei non ammessi - DG/2019/438 del 10/05/2019
- Avviso relativo alla documentazione da produrre da parte degli aventi diritto (pubbl. il 21/05/2019)
Anno 2018
- Servizi sociali per il personale tecnico-amministrativo
- Circolare attuativa del Regolamento per la concessione di sussidi per spese effettuate nell'anno 2018 - Circolare prot. n.27746 del 18/03/2019
Graduatorie sussidi per spese anno 2018
- Rimborso in quota parte delle tasse universitarie per i dipendenti o i figli dei dipendenti - DG/2020/874 del 23/11/2020
- Sostegno delle spese per asili nido - DG/2020/875 del 23/11/2020
- Sostegno delle spese per l'acquisto di libri scolastici/universitari per i dipendenti e i figli dei dipendenti - DG/2020/876 del 23/11/2020
- Rimborso in quota parte delle spese sostenute per i centri ricreativi estivi o per i campus estivi - DG/2020/877 del 23/11/2020
- Sostegno delle spese per grandi interventi chirurgici conseguenti a patologie invalidanti - DG/2020/884 del 26/11/2020
- Sostegno delle spese per l'acquisto di protesi ottiche (lenti da vista o lenti a contatto), terapie fisioterapiche o riabilitative - DG/2020/897 del 27/11/2020
- Sussidi economici a sostegno delle spese per l'assistenza di un operatore a familiari disabili - DG/2020/898 del 27/11/2020
- Sostegno delle spese per l'acquisto di apparecchi protesici: ortopedici, acustici e ortodontici) - DG/2020/921 del 10/12/2020
- Elenco dei beneficiari degli atti di concessione di sussidi, di importo superiore a 1.000,00 euro, ai sensi del Regolamento di Ateneo emanato con D.R. n.519 del 16/2/2017 - Spese sostenute nel 2018
- Dati ulteriori in merito agli atti di concessione di sussidi ai sensi del Regolamento di Ateneo emanato con D.R. n.519 del 16/2/2017 - Spese sostenute nel 2018
Sussidi anni precedenti
Sussidi anno 2017 e ulteriori sussidi anno 2016
- Sorteggio dei nominativi del personale tecnico-amministrativo beneficiari dei sussidi da sottoporre a verifica ordinaria nella percentuale del 15% - Avviso relativo all'effettuazione del sorteggio (pubbl. il 15/09/2020)
- Elenco dei beneficiari degli atti di concessione di sussidi, di importo superiore a 1.000,00 euro, ai sensi del Regolamento di Ateneo emanato con D.R. n.519 del 16/2/2017 - Spese sostenute nel 2017 e ulteriori spese sostenute nel 2016 (aggiornato il 29/06/2020)
- Dati ulteriori in merito agli atti di concessione di sussidi ai sensi del Regolamento di Ateneo emanato con D.R. n.519 del 16/2/2017 - Spese sostenute nel 2017 e ulteriori spese sostenute nel 2016 (aggiornato il 29/06/2020)
- Sostegno delle spese per asili nido - DG/2020/169 del 05/03/2020
- Sussidi economici a sostegno delle spese per l'assistenza di un operatore a familiari disabili - DG/2020/170 del 05/03/2020
- Sostegno delle spese per l'acquisto di libri scolastici - DG/2020/171 del 05/03/2020
- Rimborso in quota parte delle tasse universitarie per i dipendenti o i figli dei dipendenti - DG/2020/172 del 05/03/2020
- Rimborso in quota parte delle spese sostenute per i centri ricreativi estivi o per i campus estivi - DG/2020/173 del 05/03/2020
- Sostegno delle spese per l'acquisto di protesi ottiche (lenti da vista o lenti a contatto), terapie fisioterapiche o riabilitative - DG/2020/174 del 05/03/2020
- Sostegno delle spese per l'acquisto di apparecchi protesici ortopedici, acustici e ortodontici) - Graduatoria approvata con decreto DG/2020/183 del 09/03/2020, come modificata con decreto DG/2020/400 del 19/06/2020(pubbl. il 29/06/2020)
- Circolare attuativa del Regolamento per la concessione di sussidi per spese effettuate nell'anno 2016 (in relazione alle quali non sia stata già presentata richiesta per la precedente annualità) e nell'anno 2017 - Circolare prot. n.100998 del 03/11/2017
- Decreto rettorale n. 3804 del 27.10.2017 - DR/2017/3804 del 27/10/2017
- Circolare attuativa del Regolamento per la concessione di sussidi per spese effettuate nell'anno 2016 e per gli stage estivi da effettuarsi presso il CUS nel 2017 - Circolare prot. n.24196 del 14.03.2017 (pubbl. il 15/03/2017)
- DR/2017/519 del 16/02/2017 - Regolamento per la concessione di sussidi a favore dei dipendenti dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II" con esclusione del personale tecnico amministrativo utilizzato anche dall'Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II" e del personale assunto dall'Università in categoria D ed EP, per conto dell'Azienda, per soli fini assistenziali e a totale carico del finanziamento regionale, come individuato negli appositi elenchi allegati al Protocollo di intesa Università/Regione Campania nel tempo vigente.
- Importi liquidati per la concessione di sussidi economici previsti dal Regolamento emanato con D.R. n. 3490 del 6.11.2012, come modificato dal D.R. 4338 dell'11.12.2014, a sostegno delle spese sostenute nell'anno 2015 - Elenco riepilogativo
Sussidi per le spese sostenute nell'anno 2016 dal personale tecnico-amministrativo
- Sostegno delle spese per asili nido - DG/2018/132 del 15/02/2018
- Sostegno delle spese per l'acquisto di libri scolastici - DG/2018/137 del 19/02/2018
- Sostegno delle spese per l'acquisto di protesi ottiche (lenti da vista o lenti a contatto), terapie fisioterapiche o riabilitative - DG/2018/138 del 19/02/2018
- Sostegno delle spese per grandi interventi chirurgici - DG/2018/139 del 19/02/2018
- Rimborso in quota parte delle spese sostenute per i centri ricreativi estivi o per i campus estivi - DG/2018/168 del 22/02/2018
- Rimborso in quota parte delle tasse universitarie per i dipendenti o i figli dei dipendenti - DG/2018/541 del 25/05/2018
- Sostegno delle spese per l'acquisto di apparecchi protesici (ortopedici, acustici e ortodontici) - DG/2018/589 del 07/06/2018
- Espunzioni dalle precedenti graduatorie - DG/2018/631 del 14/06/2018
- Elenco dei soggetti beneficiari degli atti di concessione di sussidi, di importo superiore a 1.000,00 euro, ai sensi del Regolamento di Ateneo emanato con D.R. n. 519 del 16.2.2017, al netto delle espunzione di cui al decreto D.G. n. 631 del 14.6.2018 - Spese sostenute nel 2016 (pubbl. il 20/06/2018)
- Dati ulteriori in merito agli atti di concessione di sussidi ai sensi del Regolamento di Ateneo emanato con D.R. n. 519 del 16.2.2017, al netto delle espunzione di cui al decreto D.G. n. 631 del 14.6.2018 - Spese sostenute nel 2016 (pubbl. il 20/06/2018)/documents/11958/67396207/DG_25_0181_appr_grad_2019_prest_fisioterapiche.pdf
Contenuti a cura di
Affidamenti in house
Affidamenti in house
- Atto di regolazione delle modalità operative degli affidamenti in house disposti dai Centri di Gestione dell'Università degli Studi di Napoli Federico II a favore del Consorzio Interuniversitario CINECA | GA/2025/144 del 11/04/2025 (pubbl. il 11/04/2025)
- Atto di regolazione delle modalità operative degli affidamenti in house disposti dai Centri di Gestione dell'Università degli Studi di Napoli Federico II a favore del Consorzio Interuniversitario CINECA | GA/2022/68 del 22/03/2022
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento dell'iniziativa "AVA 3 RICERCA: COME PREPARARSI ALLE VISITE DI ACCREDITAMENTO PERIODICO" DG/2025/749 del 18/06/2025 (pubbl. il 18/06/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento iniziativa "SEGRETERIE 2.1-2025" DG/2025/610 del 13/05/2025 (pubbl. il 27/05/2025) rettificato con DG/2025/655 del 26/05/2025 (pubbl. il 26/05/2025) e con DG/2025/686 del 05/06/2025 (pubbl. il 05/06/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento iniziativa UNICONTRACT 2025 e del primo incontro formativo dal titolo "Il Correttivo al Codice degli Appalti – dall'affidamento al contratto: nuovi strumenti e differenze" DG/2025/571 del 05/05/2025 (pubbl. il 06/05/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento iniziativa UNISAN 2025 e del primo incontro formativo dal titolo "L'accreditamento delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria – a.a. 2024/2025: analisi delle criticità e spunti di riflessione" DG/2025/510 del 15/04/2025 (pubbl. il 15/04/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento "Progetto di ricerca - intervento: "Modelli di rilevazione e rappresentazione in bilancio nei sistemi di contabilità economico - patrimoniale: un confronto di pratiche - Pratico EP" - DG/2025/345 del 21/03/2025 (pubbl. il 21/03/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento dell'iniziativa "ISOIVA anno 2025" - DG/2025/63 del 24/01/2025 (pubbl. il 21/03/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "Gli organi collegiali e l'attività delle segreterie. Dalle regole di funzionamento al soccorso istruttorio" nell'ambito della comunità professionale "SEGRETERIE 2.1" - DG/2024/1445 del 13/12/2024
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "AVA 3 ricerca: come prepararsi alle visite di accreditamento periodico" - DG/2024/1353 del 27/11/2024
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "La gestione dei Campioni nazionali e Partenariati estesi: regole, reportistica, strumenti di management, flussi d'informazioni" - DG/2024/1302 del 14/11/2024
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "RENTRI2 - DG/2024/1262 del 06/11/2024
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "Potenzialità e criticità del codice dei contratti pubblici ppp, cct, subappalto, digitalizzazione e equo compenso" nell'ambito della comunità professionale "UNICONTRACT anno 2024 - DG/2024/1255 del 05/11/2024
- Affidamento in house al CISIA dei servizi relativi ai Test di Architettura e Ingegneria Edile Architettura (Test ARCHED) e del servizio Orientazione - DR/2024/3288 del 24/07/2024
- CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento dell'iniziativa "UNISAN anno 2024" - DG/2024/657 del 28/05/2024
- CINECA - Affidamento in house dei servizi di gestione delle prove di accesso programmato ai corsi di laurea di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Medicina Veterinaria per l'anno accademico 2024/2025 - DR/2024/1925 del 14/05/2024
- CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento dell'iniziativa "UNICONTRACT anno 2024" - DG/2024/530 del 03/05/2024
- CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento,iniziativa "Segreterie 2.1 anno 2024" mediante ricorso all'istituto dell'in house providing del corso di formazione dal titolo "Procedure per l'ingresso, il soggiorno e l'immatricolazione degli studenti internazionali" - DG/2024/529 del 03/05/2024
- CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing del corso di formazione dal titolo "Il nuovo codice dei contratti pubblici" - DG/2023/1233 del 19/10/2023
- CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa avente ad oggetto il corso di formazione dal titolo "La gestione dell'esonero contributivo in CSA" - DG/2023/911 del 13/07/2023
- Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso (CISIA) | Affidamento mediante ricorso all'in house providing del Contratto di Servizi per la gestione ed erogazione dei Test di Architettura ed Ingegneria edile architettura (Test-ARCHED 2023) - DR/2023/2853 del 11/07/2023
- CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing sulla formazione relativa all'iniziativa "UNISOF anno 2023" - DG/2023/799 del 19/06/2023 - rettifica con DG/2023/1463 del 12/12/2023
- CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa avente ad oggetto il corso di formazione dal titolo "I congedi parentali in CSA" - DG/2023/738 del 07/06/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa Corso di formazione "Nozioni generali sulla metodologia di rendicontazione di progetti PNRR Missione 4 componente 2. Le principali funzionalità della Piattaforma AtWork" - DG/2023/628 del 22/05/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al percorso formativo "Comunità professionale SEGRETERIE 2.1" anno 2023 ed al primo incontro formativo dal titolo "Doppia iscrizione. Prime esperienze a confronto" - DG/2023/377 del 12/04/2023 e relativa integrazione DG/2024/72 del 29/01/2024
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al percorso formativo "progetto UNIRU anno 2023" - DG/2023/311 del 27/03/2023 e relativa integrazione DG/2023/382 del 12/04/2023 e successiva rettifica DG/2023/429 del 19/04/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al percorso formativo "progetto UNISAN anno 2023" - DG/2023/224 del 01/03/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al progetto ISOIVA anno solare 2023 - DG/2023/158 del 20/02/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa alla Comunità professionale "UNICONTRACT 2023" - DG/2023/157 del 20/02/2023, successiva integrazione con DG/2023/568 del 08/05/2023 (rettificato con DG/2023/810 del 20/06/2023), integrazione con DG/2023/1460 del 12/12/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al corso di formazione dal titolo "Le novità del Piano Nazionale Anticorruzione 2022 – 2024. Punti di attenzione e interventi di implementazione delle misure di prevenzione della corruzione e trasparenza nelle Università" - DG/2023/151 del 17/02/2023
- Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso (CISIA) | Affidamento mediante ricorso all'in house providing del Contratto di Servizi per l'adesione ai Tolc-Med e Tolc-Vet [LM‐41 LM‐42 ed LM 46] - DR/2023/445 del 14/02/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa ricadente nel percorso formativo "Segreterie 2.1-2022", dal titolo "IL SOCCORSO ISTRUTTORIO NEI PROCEDIMENTI DELLE SEGRETERIE UNIVERSITARIE" - DG/2023/60 del 26/01/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al corso di formazione "Problematiche attuali in materia di contratti pubblici in attesa della riforma del codice. La revisione prezzi, il soccorso istruttorio e l'accordo quadro" - DG/2022/1200 del 13/12/2022 - DG/2022/1284 del 29/12/2022 a rettifica del DG/2022/1200 del 13/12/2022.
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al corso di formazione "Gestione del rischio, tecniche di monitoraggio e audit anticorruzione e trasparenza - 9 novembre 2022" - DG/2022/1124 del 21/11/2022
- CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "IL MODELLO 770 2022" - DG/2022/1023 del 21/10/2022
- CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "Tassazione del lavoro dipendente – ultime novità per i sostituti" - DG/2022/685 del 06/07/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "Segreterie 2.1-2022", in materia di "Diritto di accesso nelle segreterie studenti" e "I procedimenti selettivi ed il soccorso istruttorio nelle segreterie studenti" - DG/2022/558 del 31/05/2022 - decreto di rettifica DG/2022/629 del 20/06/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa alla Comunità professionale "UNICONTRACT anno 2022" - DG/2022/557 del 31/05/2022 - decreto di rettifica DG/2022/871 del 08/09/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "Il PIAO nelle Università: come programmare in modo integrato e finalizzato alla creazione di Valore Pubblico" - DG/2022/556 del 31/05/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "La gestione del rischio corruttivo e il whistleblowing in ambito universitario" - DG/2022/547 del 27/05/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "Laboratorio su: piano integrato di attività e organizzazione, programmazione della performance e qualità degli obiettivi operativi" - DG/2022/333 del 01/04/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di anticorruzione e trasparenza "RPCT e personale a supporto di Università ed Enti di Ricerca" - DG/2022/191 del 28/02/2022 - decreto di rettifica del DG/2022/116 del 10/02/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di anticorruzione e trasparenza "RPCT e personale a supporto di Università ed Enti di Ricerca" - DG/2022/191 del 28/02/2022 - decreto di rettifica del DG/2022/116 del 10/02/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - alla proposta relativa ai "servizi di formazione del progetto ISOIVA anno solare 2022 - DG/2022/113 del 10/02/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - alla Comunità professionale UNISOF 2021 - DG/2021/567 del 13/07/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - al corso di formazione "Il TUTORING a supporto della formazione in presenza e a distanza" - DG/2021/464 del 08/06/2021 che annulla il DG/2021/303 del 16/04/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing sulla formazione – alla Comunità professionale UNICONTRACT – Co.ln.Fo. - 2021 - DG/2021/414 del 26/05/2021 - estensione DG/2022/168 del 22/02/2022
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "DMA2 in CSA" – E_CSA_27 – CINECA - DG/2021/362 del 06/05/2021
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative "CSA economico BASE - Prima Parte " e "CSA economico BASE - Seconda Parte" in modalità e-learning - DG/2021/358 del 04/05/2021 che rettifica il DG/2021/269 del 02/04/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing sulla formazione al Progetto di Ricerca-intervento MAPRO 2021: "Gestire il legame tra il processo di realizzazione e la qualità dei servizi, nel passaggio dall'erogazione in sede all'erogazione a distanza- II MODULO" DG/2021/352 del 30/04/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - al corso di formazione "Il TUTORING a supporto della formazione in presenza e a distanza" - DG/2021/303 del 16/04/2021
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative "CSA economico BASE - Prima Parte " e "CSA economico BASE - Seconda Parte" in modalità e-learning - DG/2021/269 del 02/04/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - all'iniziativa formativa "Lavorare per Progetti nell'Amministrazione degli Atenei" - DG/2021/234 del 24/03/2021
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "VQR con IRIS: procedura e monitoraggio" - DG/2021/233 del 24/03/2021
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative relative al seminario CUNEO FISCALE - La Gestione dei Conguagli e della CU 2021 - DG/2021/174 del 08/03/2021 che rettifica il DG/2021/65 del 29/01/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - alla proposta relativa ai "servizi di formazione del progetto ISOIVA anno solare 2021 - DG/2021/161 del 03/03/2021
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative relative al seminario CUNEO FISCALE - La Gestione dei Conguagli e della CU 2021 - DG/2021/65 del 29/01/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing, della formazione, dell'iniziativa relativa al 2° incontro formativo, nell'ambito della Comunità professionale "Segreterie 2.1" per l'anno 2020, denominato "Le regole sulla privacy nelle segreterie studenti" - DG/2020/924 del 10/12/2020
- CINECA - Autorizzazione di spesa per acquisire dal Cineca, con la formula dell'in house providing, i servizi specialistici su attività relativi all'Anagrafe Nazionale degli Studenti di durata trimestrale, in conformità all'atto di affidamento predisposto dal Cineca n. 20114701 del 9 settembre 2020 e autorizzazione alla stipula dell'atto di affidamento predisposto dal Cineca e citato in premessa. - CSI-DP/2020/92 del 13/10/2020 - II.26/2020-1/93
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing, relativo all'adesione all'iniziativa denominata "Progetto Comunità professionale UNICONTRACT - Anno 2020 - DG/2020/735 del 12/10/2020
- CINECA - Affidamento al Cineca con la formula dell'in house providing per la fornitura dei seguenti applicativi: U-WEB il mio profilo - "U-WEB Reporting CSI-DP/2020/84 del 15/9/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing, all'iniziativa formativa del CO.IN.FO. denominata "UniSOF", concernente i temi dello Sviluppo Organizzativo e della Formazione, attraverso la partecipazione di 3 unità di personale a ciascuno dei due moduli organizzati dal CO.IN.FO - DG/2020/572 del 06/08/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione all'iniziativa relativa al progetto Coinfo "Segreterie 2.1." per l'anno 2020 - DG/2020/413 del 24/06/2020
- CINECA - Determina n.358/2020 per l'autorizzazione di spesa per il Corso di formazione in modalità E-learning erogato da CINECA "CSA-amministratore di CSA" - Procedura n.358/2020
- CINECA - Affidamento al CINECA con la formula dell'in house providing dei servizi per la migrazione U-GOV IRIS in hosting CSI-DP/2020/45 del 9/6/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa denominata "La Gestione della Formazione dei Processi di Apprendimento del Personale TA nelle Università e negli Enti di Ricerca – Progetto Intervento"- DG/2020/345 del 26/05/2020
- CINECA - Determina n.352/2020 per l'autorizzazione di spesa per il Corso di formazione in modalità E-learning erogato da CINECA "CSA-corso base economico" - Procedura n.352/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto il corso formativo denominato "Scuola di Project Management per il RUP negli appalti" - DG/2020/206 del 09/03/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto il corso formativo denominato "Scuola di Project Management per il RUP negli appalti" - DG/2020/86 del 05/02/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto il percorso formativo denominato "Il Responsabile del Procedimento ed il Direttore dell'esecuzione" - DG/2020/63 del 29/01/2020
- CO.IN.FO.- Adesione alla Convenzione relativa al progetto Coinfo-Isova per l'anno 2020 - DG/2020/4 del 08/01/2020