Visualizzatore

Briciole di pane

Viewer Portlet

Briciole di pane

 

Rettore

Prof. Matteo LORITO

  • Costo complessivo compensi corrisposti nell'anno 2020 a titolo di indennità di carica
    • Lordo € 9.450,00 - Oneri € 3.090,16 - Totale € 12.540,16
  • Costo complessivo compensi corrisposti nell'anno 2021 a titolo di indennità di carica
    • Lordo € 56.700,00 - Oneri € 18.540,90 - Totale € 75.240,90
  • Costo complessivo compensi corrisposti nell'anno 2022 a titolo di indennità di carica
    • Lordo € 56.700,00 - Oneri € 18.540,90 - Totale € 75.240,90
  • Costo complessivo compensi corrisposti nell'anno 2023 a titolo di indennità di carica
    • Lordo € 56.700,00 - Oneri € 18.540,90 - Totale € 75.240,90
  • Costo complessivo compensi corrisposti nell'anno 2024 a titolo di indennità di carica
    • Lordo € 56.700,00 - Oneri € 18.540,90 - Totale € 75.240,90
  • ATTESTAZIONI

    ANNO 2024

    • Dichiarazione inerente altre cariche/incarichi ex art.14, comma 1, lett. d) ed e) del D.Lgs.33/2013, resa dal Rettore per l'anno 2023 - Allegato 1
    • Dichiarazione della propria situazione patrimoniale, ex art. 14, comma 1, lett. f) del D.Lgs. 33/2013 ed art. 2 della Legge n. 441/1982, resa dal Rettore per l'anno 2023 - Allegato 2
    • Dichiarazione, ex art. 14 D.Lgs. n. 33/2013, resa dal Rettore per l'anno 2024, in ordine al mancato consenso del coniuge non separato e/o dei parenti entro il secondo grado - Allegato 3

    ANNO 2023

    • Quadro imponibile dichiarazione dei redditi - Periodo d'imposta 2022
    • Dichiarazione inerente altre cariche/incarichi ex art.14, comma 1, lett. d) ed e) del D.Lgs.33/2013, resa dal Rettore per l'anno 2023 - Allegato 1
    • Dichiarazione della propria situazione patrimoniale, ex art. 14, comma 1, lett. f) del D.Lgs. 33/2013 ed art. 2 della Legge n. 441/1982, resa dal Rettore per l'anno 2023 - Allegato 2
    • Dichiarazione, ex art. 14 D.Lgs. n. 33/2013, resa dal Rettore per l'anno 2023, in ordine al mancato consenso del coniuge non separato e/o dei parenti entro il secondo grado - Allegato 3
    • Viaggi e missioni

    ANNO 2022

    • Quadro imponibile dichiarazione dei redditi - Periodo d'imposta 2021
    • Dichiarazione inerente altre cariche/incarichi ex art.14, comma 1, lett. d) ed e) del D.Lgs.33/2013, resa dal Rettore per l'anno 2022 - Allegato 1
    • Dichiarazione della propria situazione patrimoniale, ex art. 14, comma 1, lett. f) del D.Lgs. 33/2013 ed art. 2 della Legge n. 441/1982, resa dal Rettore per l'anno 2022 - Allegato 2
    • Dichiarazione, ex art. 14 D.Lgs. n. 33/2013, resa dal Rettore per l'anno 2023, in ordine al mancato consenso del coniuge non separato e/o dei parenti entro il secondo grado - Allegato 3

    ANNO 2021

    • Quadro imponibile dichiarazione dei redditi - Periodo d'imposta 2020
    • Dichiarazione inerente altre cariche/incarichi ex art.14, comma 1, lett. d) ed e) del D.Lgs.33/2013, resa dal Rettore per l'anno 2021 - Allegato 1
    • Dichiarazione della propria situazione patrimoniale, ex art. 14, comma 1, lett. f) del D.Lgs. 33/2013 ed art. 2 della Legge n. 441/1982, resa dal Rettore per l'anno 2021 - Allegato 2
    • Dichiarazione, ex art. 14 D.Lgs. n. 33/2013, resa dal Rettore per l'anno 2021, in ordine al mancato consenso del coniuge non separato e/o dei parenti entro il secondo grado - Allegato 4
    • Viaggi e missioni

    ANNO 2020

    • Quadro imponibile dichiarazione dei redditi - Periodo d'imposta 2019
    • Dichiarazione inerente altre cariche/incarichi ex art.14, comma 1, lett. d) ed e) del D.Lgs.33/2013, resa dal Rettore all'atto dell'insediamento e per il residuo dell'anno 2020 - Allegato 1
    • Dichiarazione della propria situazione patrimoniale, ex art. 14, comma 1, lett. f) del D.Lgs. 33/2013 ed art. 2 della Legge n. 441/1982, resa dal Rettore all'atto dell'insediamento e per il residuo dell'anno 2020 - Allegato 2
    • Dichiarazione, ex art. 14 D.Lgs. n. 33/2013, resa dal Rettore all'atto dell'insediamento, in ordine al mancato consenso del coniuge non separato e/o dei parenti entro il secondo grado - Allegato 4

Prorettrice

Prof.ssa Angela ZAMPELLA | Curriculum vitae | nomina con DR/2024/5004 del 12/11/2024

Delegati del Rettore

  • Delega Apre
    • Delegato: Prof. Angelo Antonio IZZO
    • Atto di nomina: DR/2021/487 del 08/02/2021

  • Delega Consorzi, Società e forme associative di diritto privato
    • Delegato coordinatore: Prof. Riccardo VIGANÒ
    • Delegati:
      - Prof. Antonio BLANDINI
      - Prof. Alessandro FIORETTI
    • Atto di nomina: DR/2021/486 del 08/02/2021

  • Delega Contrattazione collettiva integrativa per il personale tecnico- amministrativo e dirigente
    • Delegati:
      - Prof.ssa Arianna AVONDOLA (PTA)
      - Prof. Lorenzo ZOPPOLI (personale dirigente)
    • Atto di nomina: DR/2021/485 del 08/02/2021

  • Delega Didattica
    • Delegato coordinatore: Prof. Francesco PALUMBO
    • Delegati:
      - Prof.ssa Anna AIELLO
      - Prof. Paolo CANONICO
      - Prof. Amedeo CAPOZZOLI
      - Prof. Domenico CARPUTO
      - Prof. Sabino DE PLACIDO
      - Prof.ssa Barbara MAJELLO
      - Prof. Fortunato MUSELLA
    • Atto di nomina: DR/2021/499 del 08/02/2021

  • Delega Disabilità e DSA
    • Delegata: Prof.ssa Maria Francesca FREDA
    • Atto di nomina: DR/2023/3915 del 11/10/2023

  • Delega Dottorati di ricerca
    • Delegato: Prof. Daniele RICCIO
    • Atto di nomina: DR/2021/482 del 08/02/2021

  • Delega Edilizia, manutenzione e nuovi insediamenti
    • Delegato coordinatore: Prof. Francesco POLVERINO
    • Delegati:
      - Prof. Edoardo COSENZA
      - Prof. Raffaele LANDOLFO
      - Prof. Santolo MEO
    • Atto di nomina: DR/2021/498 del 08/02/2021 rettificato con DR/2024/4861 del 04/11/2024

  • Delega Innovazione e Terza Missione
    • Delegato coordinatore: Prof. Antonio PESCAPÈ
    • Delegati:
      - Prof. Angelo ABIGNENTE
      - Prof.ssa Cristina MELE
      - Prof. Paolo Antonio NETTI
      - Prof. Lucio PASTORE
      - Prof. Giovanni Piero PEPE
      - Prof. Pierluigi RIPPA
    • Atto di nomina: DR/2021/501 del 08/02/2021

  • Delega Mobilità e trasporti
    • Delegati:
      - Prof. Gennaro Nicola BIFULCO
      - Prof. Mario CALABRESE
    • Atto di nomina: DR/2021/488 del 08/02/2021

  • Delega Network Netval
    • Delegato: Prof. Luigi PADUANO
    • Atto di nomina: DR/2021/1283 del 24/03/2021

  • Delega Orientamento e rapporti con il sistema scolastico
    • Delegato: Prof. Piero SALATINO
    • Atto di nomina: DR/2021/503 del 08/02/2021

  • Delega Poli Universitari Penitenziari
    • Delegata: Prof.ssa Maria Rosaria SANTANGELO
    • Atto di nomina: DR/2021/489 del 08/02/2021

  • Delega Politiche per la Comunicazione e la Promozione delle Attività dell'Ateneo
    • Delegato coordinatore: Prof.ssa Enrica AMATURO
    • Delegati:
      - Prof.ssa Roberta AMIRANTE
      - Prof. Sergio BERALDO
      - Prof. Biagio D'ANIELLO
      - Prof.ssa Stefania GALDIERO
      - Prof. Raffaele SAVONARDO
    • Atto di nomina: DR/2021/1310 del 25/03/2021

  • Delega Politiche per la Sostenibilità
    • Delegato coordinatore: Prof. Filippo DE ROSSI
    • Delegati:
      - Prof. Maurizio BIFULCO
      - Prof. Massimo DENTICE D'ACCADIA
      - Prof. Salvatore FAUGNO
      - Prof. Marco TRIFUOGGI
      - Prof.ssa Anna Maria ZACCARIA
    • Atto di nomina: DR/2021/1313 del 25/03/2021

  • Delega Progetti Erasmus
    • Delegata: Prof.ssa Valeria COSTANTINO
    • Atto di nomina: DR/2021/484 del 08/02/2021

  • Delega Problematiche e politiche inerenti migranti e rifugiati
    • Delegato: Prof. Francesco DANDOLO
    • Atto di nomina: DR/2021/495 del 08/02/2021

  • Delega Pubblicazioni, documenti, archivi, progetti d'arte, incluso rapporti con i donatori
    • Delegato: Prof. Alessandro CASTAGNARO
    • Atto di nomina: DR/2021/491 del 08/02/2021

  • Delega Questioni tributarie e fiscali
    • Delegata: Prof.ssa Paola COPPOLA
    • Atto di nomina: DR/2021/492 del 08/02/2021

  • Delega Relazioni Internazionali
    • Delegato coordinatore: Prof. Vincenzo MORRA
    • Delegati:
      - Prof. Alessandro ARIENZO, delegato per Aurora Alliance
      - Prof. Bruno CATALANOTTI, delegato per Aurora Network
      - Prof. Salvatore COZZOLINO, delegato
      - Prof. Mario DI BERNARDO, delegato
      - Prof.ssa Laura LIETO, delegato
      - Prof. Davide MAROCCO, delegato per l'Asia e Oriente
      - Prof.ssa Carla MASI, delegato per l'America Latina
      - Prof. Giuseppe RENGO - delegato
      - Prof. Gilberto SAMMARTINO, delegato per l'Area del Mediterraneo
      - Prof. Giorgio SERINO, delegato e Coordinatore della Commissione Internazionalizzazione e programma Study in Naples.
    • Atto di nomina: DR/2021/497 del 08/02/2021

  • Delega Ricerca
    • Delegato coordinatore: Prof. Lorenzo MARRUCCI
    • Delegati:
      - Prof.ssa Bianca DE DIVITIIS - delegato per le azioni Marie Sklodowska-Curie
      - Prof. Roberto DELLE DONNE - delegato per la promozione della scienza aperta
      - Prof. Geppino FALCO - delegato per le grandi infrastrutture di ricerca
      - Prof. Tullio JAPPELLI - delegato per la promozione della progettualità scientifica nazionale
      - Prof. Giuseppe MATARESE - delegato per la ricerca in area medica
      - Prof. Antonio MOLINARO - delegato per la promozione della progettualità scientifica europea
      - Prof. Simon Pietro ROMANO - delegato per la sicurezza strategica della ricerca
      - Prof. Bruno SICILIANO - delegato per la cultura della divulgazione scientifica
      - Prof. Maurizio TAGLIALATELA - delegato per l'etica e l'integrità della ricerca
    • Atto di nomina: DR/2021/496 del 08/02/2021 rettificato con DR/2024/5487 del 09/12/2024

  • Delega Semplificazione Amministrativa e Regolamentare
    • Delegato coordinatore: Prof. Fiorenzo LIGUORI
    • Delegati:
      - Prof. Giuseppe BRUNO
      - Prof. Paolo RICCI
      - Prof.ssa Renata SPAGNUOLO VIGORITA
    • Atto di nomina: DR/2021/483 del 08/02/2021 rettificato con DR/2024/4860 del 04/11/2024

  • Delega Sistemi di valutazione della qualità della ricerca
    • Delegato: Prof. Antonino SQUILLACE
    • Atto di nomina: DR/2021/494del 08/02/2021

  • Delega Sport
    • Delegato: Prof. Guido IACCARINO
    • Atto di nomina: DR/2021/1266 del 23/03/2021

  • Delega Studenti
    • Delegato coordinatore: Prof. Giuseppe CIRINO
    • Delegati:
      - Prof. Francesco GIANNINO
      - Prof. Antonello ZOPPOLI
    • Atto di nomina: DR/2021/502 del 08/02/2021

  • Delega UNINA-2024
    • Delegata: Prof.ssa Valentina DELLA CORTE
    • Atto di nomina: DR/2021/493 del 08/02/2021
    • Delegati:
      - Prof.ssa Gabriella FABBROCINI
      - Prof.ssa Valentina RUSSO
    • Atto di nomina: DR/2021/1180 del 18/03/2021

  • Delega nella delegazione datoriale per la contrattazione integrativa dell'Azienda Ospedaliera Universitaria FEDERICO II
    • Delegata: Prof.ssa Laura TEBANO
    • Atto di nomina: DR/2021/1527 del 12/04/2021

  • Delega alle attività per la diffusione della cultura antimafia
    • Delegato: Prof. Stefano D'ALFONSO
    • Atto di nomina: DR/2022/4570 del 16/11/2022

  • Delega applicazione del nuovo CCNL del personale del comparto istruzione e ricerca 2019-2021 e Contrattazione Collettiva Integrativa di Ateneo
    • Delegati:
      - Prof.ssa Arianna AVONDOLA
      - Prof. Umberto GARGIULO
    • Atto di nomina: DR/2024/427 del 01/02/2024

Affidamenti in house

Affidamenti in house

  • CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento dell'iniziativa "AVA 3 RICERCA: COME PREPARARSI ALLE VISITE DI ACCREDITAMENTO PERIODICO" DG/2025/749 del 18/06/2025 (pubbl. il 18/06/2025)
  • CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento iniziativa "SEGRETERIE 2.1-2025" DG/2025/610 del 13/05/2025 (pubbl. il 27/05/2025) rettificato con DG/2025/655 del 26/05/2025 (pubbl. il 26/05/2025) e con DG/2025/686 del 05/06/2025 (pubbl. il 05/06/2025)
  • CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento iniziativa UNICONTRACT 2025 e del primo incontro formativo dal titolo "Il Correttivo al Codice degli Appalti – dall'affidamento al contratto: nuovi strumenti e differenze" DG/2025/571 del 05/05/2025 (pubbl. il 06/05/2025)
  • CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento iniziativa UNISAN 2025 e del primo incontro formativo dal titolo "L'accreditamento delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria – a.a. 2024/2025: analisi delle criticità e spunti di riflessione" DG/2025/510 del 15/04/2025 (pubbl. il 15/04/2025)
  • CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento "Progetto di ricerca - intervento: "Modelli di rilevazione e rappresentazione in bilancio nei sistemi di contabilità economico - patrimoniale: un confronto di pratiche - Pratico EP" - DG/2025/345 del 21/03/2025 (pubbl. il 21/03/2025)
  • CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento dell'iniziativa "ISOIVA anno 2025" - DG/2025/63 del 24/01/2025 (pubbl. il 21/03/2025) 
  • CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "Gli organi collegiali e l'attività delle segreterie. Dalle regole di funzionamento al soccorso istruttorio" nell'ambito della comunità professionale "SEGRETERIE 2.1" - DG/2024/1445 del 13/12/2024
  • CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "AVA 3 ricerca: come prepararsi alle visite di accreditamento periodico" - DG/2024/1353 del 27/11/2024
  • CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "La gestione dei Campioni nazionali e Partenariati estesi: regole, reportistica, strumenti di management, flussi d'informazioni" - DG/2024/1302 del 14/11/2024
  • CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "RENTRI2 - DG/2024/1262 del 06/11/2024
  • CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "Potenzialità e criticità del codice dei contratti pubblici ppp, cct, subappalto, digitalizzazione e equo compenso" nell'ambito della comunità professionale "UNICONTRACT anno 2024 - DG/2024/1255 del 05/11/2024
  • Affidamento in house al CISIA dei servizi relativi ai Test di Architettura e Ingegneria Edile Architettura (Test ARCHED) e del servizio Orientazione - DR/2024/3288 del 24/07/2024
  • CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento dell'iniziativa "UNISAN anno 2024" - DG/2024/657 del 28/05/2024
  • CINECA - Affidamento in house dei servizi di gestione delle prove di accesso programmato ai corsi di laurea di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Medicina Veterinaria per l'anno accademico 2024/2025 - DR/2024/1925 del 14/05/2024
  • CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento dell'iniziativa "UNICONTRACT anno 2024" - DG/2024/530 del 03/05/2024
  • CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento,iniziativa "Segreterie 2.1 anno 2024"  mediante ricorso all'istituto dell'in house providing del corso di formazione dal titolo "Procedure per l'ingresso, il soggiorno e l'immatricolazione degli studenti internazionali" - DG/2024/529 del 03/05/2024
  • CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento,  mediante ricorso all'istituto dell'in house providing del corso di formazione dal titolo "Il nuovo codice dei contratti pubblici" - DG/2023/1233 del 19/10/2023
  • CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento,  mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa avente ad oggetto il corso di formazione dal titolo "La gestione dell'esonero contributivo in CSA" - DG/2023/911 del 13/07/2023
  • Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso (CISIA) | Affidamento mediante ricorso all'in house providing del Contratto di Servizi per la gestione ed erogazione dei Test di Architettura ed Ingegneria edile architettura (Test-ARCHED 2023) - DR/2023/2853 del 11/07/2023
  • CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento,  mediante ricorso all'istituto dell'in house providing sulla formazione relativa all'iniziativa "UNISOF anno 2023" - DG/2023/799 del 19/06/2023 - rettifica con DG/2023/1463 del 12/12/2023
  • CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento,  mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa avente ad oggetto il corso di formazione dal titolo "I congedi parentali in CSA" - DG/2023/738 del 07/06/2023
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento,  mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa Corso di formazione "Nozioni generali sulla metodologia di rendicontazione di progetti PNRR Missione 4 componente 2. Le principali funzionalità della Piattaforma AtWork" - DG/2023/628 del 22/05/2023
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento,  mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al percorso formativo "Comunità professionale SEGRETERIE 2.1" anno 2023 ed al primo incontro formativo dal titolo "Doppia iscrizione. Prime esperienze a confronto" - DG/2023/377 del 12/04/2023 e relativa integrazione DG/2024/72 del 29/01/2024
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento,  mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al percorso formativo "progetto UNIRU anno 2023" - DG/2023/311 del 27/03/2023 e relativa integrazione DG/2023/382 del 12/04/2023 e successiva rettifica DG/2023/429 del 19/04/2023
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento,  mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al percorso formativo "progetto UNISAN anno 2023" - DG/2023/224 del 01/03/2023
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento,  mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al progetto ISOIVA anno solare 2023 - DG/2023/158 del 20/02/2023
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento,  mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa alla Comunità professionale "UNICONTRACT 2023" - DG/2023/157 del 20/02/2023, successiva integrazione con DG/2023/568 del 08/05/2023 (rettificato con DG/2023/810 del 20/06/2023), integrazione con DG/2023/1460 del 12/12/2023
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al corso di formazione dal titolo "Le novità del Piano Nazionale Anticorruzione 2022 – 2024. Punti di attenzione e interventi di implementazione delle misure di prevenzione della corruzione e trasparenza nelle Università" - DG/2023/151 del 17/02/2023
  • Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso (CISIA) | Affidamento mediante ricorso all'in house providing del Contratto di Servizi per l'adesione ai Tolc-Med e Tolc-Vet [LM‐41 LM‐42 ed LM 46] - DR/2023/445 del 14/02/2023
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa ricadente nel percorso formativo "Segreterie 2.1-2022", dal titolo "IL SOCCORSO ISTRUTTORIO NEI PROCEDIMENTI DELLE SEGRETERIE UNIVERSITARIE" - DG/2023/60 del 26/01/2023
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al corso di formazione "Problematiche attuali in materia di contratti pubblici in attesa della riforma del codice. La revisione prezzi, il soccorso istruttorio e l'accordo quadro" - DG/2022/1200 del 13/12/2022 - DG/2022/1284 del 29/12/2022 a rettifica del DG/2022/1200 del 13/12/2022.
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al corso di formazione "Gestione del rischio, tecniche di monitoraggio e audit anticorruzione e trasparenza - 9 novembre 2022" - DG/2022/1124 del 21/11/2022
  • CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "IL MODELLO 770 2022" - DG/2022/1023 del 21/10/2022
  • CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "Tassazione del lavoro dipendente – ultime novità per i sostituti" - DG/2022/685 del 06/07/2022
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "Segreterie 2.1-2022", in materia di "Diritto di accesso nelle segreterie studenti" e "I procedimenti selettivi ed il soccorso istruttorio nelle segreterie studenti" - DG/2022/558 del 31/05/2022 - decreto di rettifica  DG/2022/629 del 20/06/2022
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa alla Comunità professionale "UNICONTRACT anno 2022" - DG/2022/557 del 31/05/2022 - decreto di rettifica  DG/2022/871 del 08/09/2022
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "Il PIAO nelle Università: come programmare in modo integrato e finalizzato alla creazione di Valore Pubblico" - DG/2022/556 del 31/05/2022
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "La gestione del rischio corruttivo e il whistleblowing in ambito universitario" - DG/2022/547 del 27/05/2022
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "Laboratorio su: piano integrato di attività e organizzazione, programmazione della performance e qualità degli obiettivi operativi" - DG/2022/333 del 01/04/2022
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di anticorruzione e trasparenza "RPCT e personale a supporto di Università ed Enti di Ricerca" - DG/2022/191 del 28/02/2022 - decreto di rettifica del DG/2022/116 del 10/02/2022
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di anticorruzione e trasparenza "RPCT e personale a supporto di Università ed Enti di Ricerca" - DG/2022/191 del 28/02/2022 - decreto di rettifica del DG/2022/116 del 10/02/2022
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - alla proposta relativa ai "servizi di formazione del progetto ISOIVA anno solare 2022 - DG/2022/113 del 10/02/2022
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - alla Comunità professionale UNISOF 2021 - DG/2021/567 del 13/07/2021
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - al corso di formazione "Il TUTORING a supporto della formazione in presenza e a distanza" - DG/2021/464 del 08/06/2021 che annulla il DG/2021/303 del 16/04/2021
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing sulla formazione – alla Comunità professionale UNICONTRACT – Co.ln.Fo. - 2021 - DG/2021/414 del 26/05/2021 -  estensione DG/2022/168 del 22/02/2022
  • CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "DMA2 in CSA" – E_CSA_27 – CINECA - DG/2021/362 del 06/05/2021
  • CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative "CSA economico BASE - Prima Parte " e "CSA economico BASE - Seconda Parte" in modalità e-learning - DG/2021/358 del 04/05/2021 che rettifica il DG/2021/269 del 02/04/2021
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing sulla formazione al Progetto di Ricerca-intervento MAPRO 2021: "Gestire il legame tra il processo di realizzazione e la qualità dei servizi, nel passaggio dall'erogazione in sede all'erogazione a distanza- II MODULO" DG/2021/352 del 30/04/2021
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - al corso di formazione "Il TUTORING a supporto della formazione in presenza e a distanza" - DG/2021/303 del 16/04/2021
  • CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative "CSA economico BASE - Prima Parte " e "CSA economico BASE - Seconda Parte" in modalità e-learning - DG/2021/269 del 02/04/2021
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - all'iniziativa formativa "Lavorare per Progetti nell'Amministrazione degli Atenei" - DG/2021/234 del 24/03/2021
  • CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "VQR con IRIS: procedura e monitoraggio" - DG/2021/233 del 24/03/2021
  • CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative relative al seminario CUNEO FISCALE - La Gestione dei Conguagli e della CU 2021 - DG/2021/174 del 08/03/2021 che rettifica il DG/2021/65 del 29/01/2021
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - alla proposta relativa ai "servizi di formazione del progetto ISOIVA anno solare 2021 - DG/2021/161 del 03/03/2021
  • CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative relative al seminario CUNEO FISCALE - La Gestione dei Conguagli e della CU 2021 - DG/2021/65 del 29/01/2021
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing, della formazione, dell'iniziativa relativa al 2° incontro formativo, nell'ambito della Comunità professionale "Segreterie 2.1" per l'anno 2020, denominato "Le regole sulla privacy nelle segreterie studenti" - DG/2020/924 del 10/12/2020
  • CINECA - Autorizzazione di spesa per acquisire dal Cineca, con la formula dell'in house providing, i servizi specialistici su attività relativi all'Anagrafe Nazionale degli Studenti di durata trimestrale, in conformità all'atto di affidamento predisposto dal Cineca n. 20114701 del 9 settembre 2020 e autorizzazione alla stipula dell'atto di affidamento predisposto dal Cineca e citato in premessa. - CSI-DP/2020/92 del 13/10/2020 - II.26/2020-1/93
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing, relativo all'adesione all'iniziativa denominata "Progetto Comunità professionale UNICONTRACT - Anno 2020 - DG/2020/735 del 12/10/2020
  • CINECA - Affidamento al Cineca con la formula dell'in house providing per la fornitura dei seguenti applicativi: U-WEB il mio profilo - "U-WEB Reporting CSI-DP/2020/84 del 15/9/2020
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing, all'iniziativa formativa del CO.IN.FO. denominata "UniSOF", concernente i temi dello Sviluppo Organizzativo e della Formazione, attraverso la partecipazione di 3 unità di personale a ciascuno dei due moduli organizzati dal CO.IN.FO - DG/2020/572 del 06/08/2020
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione all'iniziativa relativa al progetto Coinfo "Segreterie 2.1." per l'anno 2020 - DG/2020/413 del 24/06/2020
  • CINECA - Determina n.358/2020 per l'autorizzazione di spesa per il Corso di formazione in modalità E-learning erogato da CINECA "CSA-amministratore di CSA" - Procedura n.358/2020
  • CINECA - Affidamento al CINECA con la formula dell'in house providing dei servizi per la migrazione U-GOV IRIS in hosting CSI-DP/2020/45 del 9/6/2020
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa denominata "La Gestione della Formazione dei Processi di Apprendimento del Personale TA nelle Università e negli Enti di Ricerca – Progetto Intervento"- DG/2020/345 del 26/05/2020
  • CINECA - Determina n.352/2020 per l'autorizzazione di spesa per il Corso di formazione in modalità E-learning erogato da CINECA "CSA-corso base economico" - Procedura n.352/2020
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto il corso formativo denominato "Scuola di Project Management per il RUP negli appalti" - DG/2020/206 del 09/03/2020
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto il corso formativo denominato "Scuola di Project Management per il RUP negli appalti" - DG/2020/86 del 05/02/2020
  • CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto il percorso formativo denominato "Il Responsabile del Procedimento ed il Direttore dell'esecuzione" - DG/2020/63 del 29/01/2020
  • CO.IN.FO.- Adesione alla Convenzione relativa al progetto Coinfo-Isova per l'anno 2020 - DG/2020/4 del 08/01/2020

Menù di navigazione