Visualizzatore
Briciole di pane
Viewer Portlet
Briciole di pane
- Home
- Ateneo
- GARE E CONTRATTI
- Programma triennale beni e servizi
In ottemperanza all'art. 37 del D.lgs. 36/2023 e s.m.i. (Codice degli appalti) e agli schemi tipo acclusi all'allegato I.5 del medesimo decreto, sono pubblicati i seguenti documenti:
Programma 2025-2027
- Delibera CdA n. 117 del 03/04/2025 - Programmazione triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2025/2027
- Delibera CdA n. 32 del 29/04/2025 - Primo aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2025/2027
- DR/2025/2059 del 08/05/2025 - Secondo aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2025/2027
- Delibera CDA n. 3 del 23/05/2025 - Ratifica D.R. n. 2059 del 08/05/2025
- Delibera CDA n. 41 del 23/05/2025 - terzo aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2025/2027
- Delibera CDA n. 44 del 25/06/2025 - quarto aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2025/2027
Programma 2024-2026
- Delibera CdA n.50 del 27/03/2024 - Programmazione triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2024/2026
- Delibera CdA n.55 del 29/05/2024 - Primo aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2024/2026
- Delibera CdA n.37 del 26/06/2024 - Secondo aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2024/2026
- Delibera CdA n.56 del 24/07/2024 - Terzo aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2024/2026
- Delibera CdA n.96 del 02/10/2024 - Quarto aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2024/2026
- Delibera CdA n.74 del 31/10/2024 - Quinto aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2024/2026
- Delibera CdA n. 51 del 25/11/2024 - Sesto aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2024/2026
- Delibera CdA n. 46 del 18/12/2024 - Settimo aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2024/2026
- DR/2025/299 del 22/01/2025 - Ottavo aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2024/2026
- Delibera CdA n. 5 del 12/02/2025 - Ottavo aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2024/2026
- Delibera CdA n. 48 del 12/02/2025 - Nono aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2024/2026
- Delibera CdA n. 23 del 24/02/2025 - Decimo aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2024/2026
- DR/2025/1162 del 14/03/2025 - Undicesimo aggiornamento Programma triennale degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2024/2026
Programma 2023-2024
- Delibera CdA n.159 del 21/02/2023 - Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per il biennio 2023/2024
- Delibera CdA n.87 del 28/03/2023 - Primo aggiornamento Programmazione Biennale 2023/2024
- Delibera CdA n.32 del 17/05/2023 - Secondo aggiornamento Programmazione Biennale 2023/2024
- DR/2023/2236 del 08/06/2023 - Terzo aggiornamento Programmazione Biennale 2023/2024
- Delibera CdA n.16 del 28/06/2023 - Ratifica del DR/2023/2236 del 08/06/2023
- Delibera CdA n.49 del 28/06/2023 - Quarto aggiornamento Programmazione Biennale 2023/2024
- Delibera CdA n.37 del 26/07/2023 - Quinto aggiornamento Programmazione Biennale 2023/2024
- DR/2023/3591 del 22/09/2023 - Sesto aggiornamento Programmazione Biennale 2023/2024
- DR/2023/3873 del 06/10/2023 - Settimo aggiornamento Programmazione Biennale 2023/2024
- Delibera CdA n.17 del 29/11/2023 - Ratifica del DR/2023/3873 del 06/10/2023
- DR/2023/3924 del 12/10/2023 - Ottavo aggiornamento Programmazione Biennale 2023/2024
- Delibera CdA n.18 del 29/11/2023 - Ratifica del DR/2023/3924 del 12/10/2023
- Delibera CdA n.82 del 29/11/2023 - Nono aggiornamento Programmazione Biennale 2023/2024
- Delibera CdA n.33 del 20/12/2023 - Decimo aggiornamento Programmazione Biennale 2023/2024
- DR/2024/292 del 24/01/2024 - Undicesimo aggiornamento Programmazione Biennale 2023/2024
- Delibera CdA n.27 del 30/01/2024 - Ratifica del DR/2024/292 del 24/01/2024
- DR/2024/509 del 07/02/2024 - Dodicesimo aggiornamento Programmazione Biennale 2023/2024
- Delibera CdA n.16 del 07/03/2024 - Ratifica del DR/2024/509 del 07/02/2024
Programma 2022-2023
- DR/2022/1190 del 29/03/2022 - Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per il biennio 2022/2023
- Delibera CdA n.86 del 04/04/2022 - Ratifica del DR/2022/1190 del 29/03/2022
- DR/2022/1760 del 03/05/2022 - Primo aggiornamento Programmazione Biennale 2022/2023
- Delibera CdA n.63 del 31/05/2022 - Ratifica del DR/2022/1760 del 03/05/2022
- Delibera CdA n.70 del 31/05/2022 - Secondo aggiornamento Programmazione Biennale 2022/2023
- Delibera CdA n.37 del 29/06/2022 - Terzo aggiornamento Programmazione Biennale 2022/2023
- DR/2022/2998 del 14/07/2022 - Quarto aggiornamento Programmazione Biennale 2022/2023
- Delibera CdA n.20 del 03/10/2022 - Ratifica del DR/2022/2998 del 14/07/2022
- DR/2022/3673 del 26/09/2022 - Quinto aggiornamento Programmazione Biennale 2022/2023
- Delibera CdA n.21 del 03/10/2022 - Ratifica del DR/2022/3673 del 26/09/2022
- DR/2022/3944 del 11/10/2022 - Sesto aggiornamento Programmazione Biennale 2022/2023
- Delibera CdA n.9 del 02/11/2022 - Ratifica del DR/2022/3944 del 11/10/2022
- Delibera CdA n.70 del 02/11/2022 - Settimo aggiornamento Programmazione Biennale 2022/2023
- Delibera CdA n.40 del 07/12/2022 - Ottavo aggiornamento Programmazione Biennale 2022/2023
- DR/2022/5011 del 20/12/2022 - Nono aggiornamento Programmazione Biennale 2022/2023
- DR/2022/5153 del 29/12/2022 - Decimo aggiornamento Programmazione Biennale 2022/2023
- Delibera CdA n.21 del 21/02/2023 - Ratifica del DR/2022/5153 del 29/12/2022
- DR/2023/145 del 23/01/2023 - Undicesimo aggiornamento Programmazione Biennale 2022/2023
- Delibera CdA n.22 del 21/02/2023 - Ratifica del DR/2023/145 del 23/01/2023
Programma 2021-2022
- Delibera del CdA n.41 del 29/03/2021 - Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per il biennio 2021/2022
- Delibera del CdA n.57 del 26/05/2021 - Primo aggiornamento Programmazione Biennale 2021/2022
- Delibera del CdA n.38 del 30/06/2021 - Secondo aggiornamento Programmazione Biennale 2021/2022
- DR/2021/3033 del 12/07/2021 - Terzo aggiornamento Programmazione Biennale 2021/2022
- Delibera del CdA n.26 del 29/07/2021 - Quarto aggiornamento Programmazione Biennale 2021/2022
- Delibera del CdA del 29/09/2021 - Quinto aggiornamento Programmazione Biennale 2021/2022
- Delibera del CdA del 27/10/2021 - Sesto aggiornamento Programmazione Biennale 2021/2022
- Delibera del CdA del 30/11/2021 - Settimo aggiornamento Programmazione Biennale 2021/2022
- DR/2021/5445 del 13/12/2021 - Ottavo aggiornamento Programmazione Biennale 2021/2022
- DR/2022/192 del 24/01/2022 - Nono aggiornamento Programmazione Biennale 2021/2022
Programma 2020-2021
- DR/2020/1201 del 30/03/2020 - Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per il biennio 2020/2021
- DR/2020/1219 del 31/03/2020 - Rettifica Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per il biennio 2020/2021
- DR/2020/1251 del 03/04/2020 e allegate tabelle - Seconda rettifica Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi per il biennio 2020/2021
- DR/2020/1448 del 28/04/2020 - Primo aggiornamento Programmazione biennale 2020/2021
- DR/2020/2478 del 23/07/2020 - Secondo aggiornamento Programmazione biennale 2020/2021
- DR/2020/3534 del 02/11/2020 - Terzo aggiornamento Programmazione biennale 2020/2021
- DR/2020/4061 del 14/12/2020 - Quarto aggiornamento Programmazione biennale 2020/2021
- DR/2021/173 del 15/01/2021 - Quinto aggiornamento Programmazione biennale 2020/2021
Programma 2019-2020
- Delibera CdA n.33 del 27/11/2019 (pubblicato il 12/12/2019)
- Programma biennale degli acquisti di beni e di servizi del CSI 2020-2021 (pubbl. il 19/02/2020)
- DR/2020/823 del 25/02/2020 - Aggiornamento del Programma biennale degli acquisti di beni e servizi – biennio 2019-2020 (pubblicato il 26/02/2020)
Programmi precedenti
- 2018-2019:
- Programma biennale degli acquisti di beni e di servizi del CSI 2018-2019 (pubbl. il 27/12/2017)
- Programma annuale degli acquisti di beni e di servizi del CAB 2018 (pubbl. il 27/12/2017)
- 2017-2018:
- Programma biennale degli acquisti di beni e di servizi del CSI 2017-2018 (pubbl. il 20/12/2016)
- Programma biennale degli acquisti di beni e di servizi dell'Amministrazione Centrale 2017-2018 (pubbl. il 29/12/2016)
- Circolare n.22057 del 07/03/2017 - Acquisto di beni e servizi informatici e di connettività ex art.1, comma 512, della legge 28 dicembre 2015, n.208, così come modificato dall'art.1, comma 419, della legge 11 dicembre 2016, n.232
Contenuti a cura di
Affidamenti in house
Affidamenti in house
- Atto di regolazione delle modalità operative degli affidamenti in house disposti dai Centri di Gestione dell'Università degli Studi di Napoli Federico II a favore del Consorzio Interuniversitario CINECA | GA/2025/144 del 11/04/2025 (pubbl. il 11/04/2025)
- Atto di regolazione delle modalità operative degli affidamenti in house disposti dai Centri di Gestione dell'Università degli Studi di Napoli Federico II a favore del Consorzio Interuniversitario CINECA | GA/2022/68 del 22/03/2022
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento dell'iniziativa "AVA 3 RICERCA: COME PREPARARSI ALLE VISITE DI ACCREDITAMENTO PERIODICO" DG/2025/749 del 18/06/2025 (pubbl. il 18/06/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento iniziativa "SEGRETERIE 2.1-2025" DG/2025/610 del 13/05/2025 (pubbl. il 27/05/2025) rettificato con DG/2025/655 del 26/05/2025 (pubbl. il 26/05/2025) e con DG/2025/686 del 05/06/2025 (pubbl. il 05/06/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento iniziativa UNICONTRACT 2025 e del primo incontro formativo dal titolo "Il Correttivo al Codice degli Appalti – dall'affidamento al contratto: nuovi strumenti e differenze" DG/2025/571 del 05/05/2025 (pubbl. il 06/05/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento iniziativa UNISAN 2025 e del primo incontro formativo dal titolo "L'accreditamento delle Scuole di Specializzazione di area sanitaria – a.a. 2024/2025: analisi delle criticità e spunti di riflessione" DG/2025/510 del 15/04/2025 (pubbl. il 15/04/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento "Progetto di ricerca - intervento: "Modelli di rilevazione e rappresentazione in bilancio nei sistemi di contabilità economico - patrimoniale: un confronto di pratiche - Pratico EP" - DG/2025/345 del 21/03/2025 (pubbl. il 21/03/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento dell'iniziativa "ISOIVA anno 2025" - DG/2025/63 del 24/01/2025 (pubbl. il 21/03/2025)
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "Gli organi collegiali e l'attività delle segreterie. Dalle regole di funzionamento al soccorso istruttorio" nell'ambito della comunità professionale "SEGRETERIE 2.1" - DG/2024/1445 del 13/12/2024
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "AVA 3 ricerca: come prepararsi alle visite di accreditamento periodico" - DG/2024/1353 del 27/11/2024
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "La gestione dei Campioni nazionali e Partenariati estesi: regole, reportistica, strumenti di management, flussi d'informazioni" - DG/2024/1302 del 14/11/2024
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "RENTRI2 - DG/2024/1262 del 06/11/2024
- CO.IN.FO - Consorzio Interuniversitario sulla formazione, affidamento del corso di formazione dal titolo "Potenzialità e criticità del codice dei contratti pubblici ppp, cct, subappalto, digitalizzazione e equo compenso" nell'ambito della comunità professionale "UNICONTRACT anno 2024 - DG/2024/1255 del 05/11/2024
- Affidamento in house al CISIA dei servizi relativi ai Test di Architettura e Ingegneria Edile Architettura (Test ARCHED) e del servizio Orientazione - DR/2024/3288 del 24/07/2024
- CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento dell'iniziativa "UNISAN anno 2024" - DG/2024/657 del 28/05/2024
- CINECA - Affidamento in house dei servizi di gestione delle prove di accesso programmato ai corsi di laurea di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Medicina Veterinaria per l'anno accademico 2024/2025 - DR/2024/1925 del 14/05/2024
- CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento dell'iniziativa "UNICONTRACT anno 2024" - DG/2024/530 del 03/05/2024
- CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento,iniziativa "Segreterie 2.1 anno 2024" mediante ricorso all'istituto dell'in house providing del corso di formazione dal titolo "Procedure per l'ingresso, il soggiorno e l'immatricolazione degli studenti internazionali" - DG/2024/529 del 03/05/2024
- CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing del corso di formazione dal titolo "Il nuovo codice dei contratti pubblici" - DG/2023/1233 del 19/10/2023
- CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa avente ad oggetto il corso di formazione dal titolo "La gestione dell'esonero contributivo in CSA" - DG/2023/911 del 13/07/2023
- Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso (CISIA) | Affidamento mediante ricorso all'in house providing del Contratto di Servizi per la gestione ed erogazione dei Test di Architettura ed Ingegneria edile architettura (Test-ARCHED 2023) - DR/2023/2853 del 11/07/2023
- CO.IN.FO. - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing sulla formazione relativa all'iniziativa "UNISOF anno 2023" - DG/2023/799 del 19/06/2023 - rettifica con DG/2023/1463 del 12/12/2023
- CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa avente ad oggetto il corso di formazione dal titolo "I congedi parentali in CSA" - DG/2023/738 del 07/06/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa Corso di formazione "Nozioni generali sulla metodologia di rendicontazione di progetti PNRR Missione 4 componente 2. Le principali funzionalità della Piattaforma AtWork" - DG/2023/628 del 22/05/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al percorso formativo "Comunità professionale SEGRETERIE 2.1" anno 2023 ed al primo incontro formativo dal titolo "Doppia iscrizione. Prime esperienze a confronto" - DG/2023/377 del 12/04/2023 e relativa integrazione DG/2024/72 del 29/01/2024
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al percorso formativo "progetto UNIRU anno 2023" - DG/2023/311 del 27/03/2023 e relativa integrazione DG/2023/382 del 12/04/2023 e successiva rettifica DG/2023/429 del 19/04/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al percorso formativo "progetto UNISAN anno 2023" - DG/2023/224 del 01/03/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al progetto ISOIVA anno solare 2023 - DG/2023/158 del 20/02/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa alla Comunità professionale "UNICONTRACT 2023" - DG/2023/157 del 20/02/2023, successiva integrazione con DG/2023/568 del 08/05/2023 (rettificato con DG/2023/810 del 20/06/2023), integrazione con DG/2023/1460 del 12/12/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al corso di formazione dal titolo "Le novità del Piano Nazionale Anticorruzione 2022 – 2024. Punti di attenzione e interventi di implementazione delle misure di prevenzione della corruzione e trasparenza nelle Università" - DG/2023/151 del 17/02/2023
- Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso (CISIA) | Affidamento mediante ricorso all'in house providing del Contratto di Servizi per l'adesione ai Tolc-Med e Tolc-Vet [LM‐41 LM‐42 ed LM 46] - DR/2023/445 del 14/02/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa ricadente nel percorso formativo "Segreterie 2.1-2022", dal titolo "IL SOCCORSO ISTRUTTORIO NEI PROCEDIMENTI DELLE SEGRETERIE UNIVERSITARIE" - DG/2023/60 del 26/01/2023
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al corso di formazione "Problematiche attuali in materia di contratti pubblici in attesa della riforma del codice. La revisione prezzi, il soccorso istruttorio e l'accordo quadro" - DG/2022/1200 del 13/12/2022 - DG/2022/1284 del 29/12/2022 a rettifica del DG/2022/1200 del 13/12/2022.
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing dell'iniziativa relativa al corso di formazione "Gestione del rischio, tecniche di monitoraggio e audit anticorruzione e trasparenza - 9 novembre 2022" - DG/2022/1124 del 21/11/2022
- CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "IL MODELLO 770 2022" - DG/2022/1023 del 21/10/2022
- CINECA - Consorzio Interuniversitario - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "Tassazione del lavoro dipendente – ultime novità per i sostituti" - DG/2022/685 del 06/07/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "Segreterie 2.1-2022", in materia di "Diritto di accesso nelle segreterie studenti" e "I procedimenti selettivi ed il soccorso istruttorio nelle segreterie studenti" - DG/2022/558 del 31/05/2022 - decreto di rettifica DG/2022/629 del 20/06/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa alla Comunità professionale "UNICONTRACT anno 2022" - DG/2022/557 del 31/05/2022 - decreto di rettifica DG/2022/871 del 08/09/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "Il PIAO nelle Università: come programmare in modo integrato e finalizzato alla creazione di Valore Pubblico" - DG/2022/556 del 31/05/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "La gestione del rischio corruttivo e il whistleblowing in ambito universitario" - DG/2022/547 del 27/05/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di "Laboratorio su: piano integrato di attività e organizzazione, programmazione della performance e qualità degli obiettivi operativi" - DG/2022/333 del 01/04/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di anticorruzione e trasparenza "RPCT e personale a supporto di Università ed Enti di Ricerca" - DG/2022/191 del 28/02/2022 - decreto di rettifica del DG/2022/116 del 10/02/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - dell'iniziativa relativa al percorso formativo intensivo in materia di anticorruzione e trasparenza "RPCT e personale a supporto di Università ed Enti di Ricerca" - DG/2022/191 del 28/02/2022 - decreto di rettifica del DG/2022/116 del 10/02/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - alla proposta relativa ai "servizi di formazione del progetto ISOIVA anno solare 2022 - DG/2022/113 del 10/02/2022
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - alla Comunità professionale UNISOF 2021 - DG/2021/567 del 13/07/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - al corso di formazione "Il TUTORING a supporto della formazione in presenza e a distanza" - DG/2021/464 del 08/06/2021 che annulla il DG/2021/303 del 16/04/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing sulla formazione – alla Comunità professionale UNICONTRACT – Co.ln.Fo. - 2021 - DG/2021/414 del 26/05/2021 - estensione DG/2022/168 del 22/02/2022
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "DMA2 in CSA" – E_CSA_27 – CINECA - DG/2021/362 del 06/05/2021
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative "CSA economico BASE - Prima Parte " e "CSA economico BASE - Seconda Parte" in modalità e-learning - DG/2021/358 del 04/05/2021 che rettifica il DG/2021/269 del 02/04/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing sulla formazione al Progetto di Ricerca-intervento MAPRO 2021: "Gestire il legame tra il processo di realizzazione e la qualità dei servizi, nel passaggio dall'erogazione in sede all'erogazione a distanza- II MODULO" DG/2021/352 del 30/04/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - al corso di formazione "Il TUTORING a supporto della formazione in presenza e a distanza" - DG/2021/303 del 16/04/2021
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative "CSA economico BASE - Prima Parte " e "CSA economico BASE - Seconda Parte" in modalità e-learning - DG/2021/269 del 02/04/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - all'iniziativa formativa "Lavorare per Progetti nell'Amministrazione degli Atenei" - DG/2021/234 del 24/03/2021
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa "VQR con IRIS: procedura e monitoraggio" - DG/2021/233 del 24/03/2021
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative relative al seminario CUNEO FISCALE - La Gestione dei Conguagli e della CU 2021 - DG/2021/174 del 08/03/2021 che rettifica il DG/2021/65 del 29/01/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing - alla proposta relativa ai "servizi di formazione del progetto ISOIVA anno solare 2021 - DG/2021/161 del 03/03/2021
- CINECA - Affidamento mediante ricorso all'istituto dell'in house providing al CINECA – Consorzio Interuniversitario – del servizio avente ad oggetto le iniziative formative relative al seminario CUNEO FISCALE - La Gestione dei Conguagli e della CU 2021 - DG/2021/65 del 29/01/2021
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing, della formazione, dell'iniziativa relativa al 2° incontro formativo, nell'ambito della Comunità professionale "Segreterie 2.1" per l'anno 2020, denominato "Le regole sulla privacy nelle segreterie studenti" - DG/2020/924 del 10/12/2020
- CINECA - Autorizzazione di spesa per acquisire dal Cineca, con la formula dell'in house providing, i servizi specialistici su attività relativi all'Anagrafe Nazionale degli Studenti di durata trimestrale, in conformità all'atto di affidamento predisposto dal Cineca n. 20114701 del 9 settembre 2020 e autorizzazione alla stipula dell'atto di affidamento predisposto dal Cineca e citato in premessa. - CSI-DP/2020/92 del 13/10/2020 - II.26/2020-1/93
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing, relativo all'adesione all'iniziativa denominata "Progetto Comunità professionale UNICONTRACT - Anno 2020 - DG/2020/735 del 12/10/2020
- CINECA - Affidamento al Cineca con la formula dell'in house providing per la fornitura dei seguenti applicativi: U-WEB il mio profilo - "U-WEB Reporting CSI-DP/2020/84 del 15/9/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento, mediante ricorso all'istituto dell'in house providing, all'iniziativa formativa del CO.IN.FO. denominata "UniSOF", concernente i temi dello Sviluppo Organizzativo e della Formazione, attraverso la partecipazione di 3 unità di personale a ciascuno dei due moduli organizzati dal CO.IN.FO - DG/2020/572 del 06/08/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - adesione all'iniziativa relativa al progetto Coinfo "Segreterie 2.1." per l'anno 2020 - DG/2020/413 del 24/06/2020
- CINECA - Determina n.358/2020 per l'autorizzazione di spesa per il Corso di formazione in modalità E-learning erogato da CINECA "CSA-amministratore di CSA" - Procedura n.358/2020
- CINECA - Affidamento al CINECA con la formula dell'in house providing dei servizi per la migrazione U-GOV IRIS in hosting CSI-DP/2020/45 del 9/6/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto l'iniziativa formativa denominata "La Gestione della Formazione dei Processi di Apprendimento del Personale TA nelle Università e negli Enti di Ricerca – Progetto Intervento"- DG/2020/345 del 26/05/2020
- CINECA - Determina n.352/2020 per l'autorizzazione di spesa per il Corso di formazione in modalità E-learning erogato da CINECA "CSA-corso base economico" - Procedura n.352/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto il corso formativo denominato "Scuola di Project Management per il RUP negli appalti" - DG/2020/206 del 09/03/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto il corso formativo denominato "Scuola di Project Management per il RUP negli appalti" - DG/2020/86 del 05/02/2020
- CO.IN.FO.- Consorzio Interuniversitario sulla formazione - affidamento del servizio avente ad oggetto il percorso formativo denominato "Il Responsabile del Procedimento ed il Direttore dell'esecuzione" - DG/2020/63 del 29/01/2020
- CO.IN.FO.- Adesione alla Convenzione relativa al progetto Coinfo-Isova per l'anno 2020 - DG/2020/4 del 08/01/2020