Aperte le iscrizioni alla II Edizione del Master Edith in Digital Health

Immagine relativa al contenuto Aperte le iscrizioni alla II Edizione del Master Edith in Digital Health

Sono aperte le iscrizioni alla II edizione del Master Edith in Digital Health promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Un programma avanzato progettato per formare esperti nel campo della sanità digitale, offrendo una formazione avanzata in imprenditorialità e innovazione digitale in ambito sanitario. Questo programma si distingue per la sua capacità di coniugare conoscenze teoriche e competenze pratiche, preparandoti ad affrontare le sfide del settore della sanità moderna.

Sviluppato dal Dipartimento DEMI in collaborazione con prestigiose istituzioni accademiche europee come la Medical University of Graz, la Medical University of Lodz, l'University of Continuing Education Krems, e l'Institut Mines-Télécom Business School di Parigi, il Master è rivolto a giovani ricercatori, professionisti medici, imprenditori ed esperti che desiderano approfondire le proprie competenze attraverso un approccio multidisciplinare.

Le attività didattiche, che comprendono lezioni, esercitazioni e verifiche, si svolgeranno principalmente in modalità digitale, offrendo flessibilità e accessibilità. L'eccezione sarà rappresentata dalla SUMMER SCHOOL, che si terrà in presenza, permettendo un'interazione diretta e un'esperienza di apprendimento intensiva.

Il Master, della durata di 4 semestri (2 anni), è in lingua inglese e avrà inizio ad ottobre 2024. Per partecipare occorre essere in possesso della laurea triennale (180 CFU) e la certificazione di conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2). Per i candidati extra-UE è necessaria la dichiarazione di comparabilità e verifica dei titoli da parte del CIMEA o certificazione del corrispondente consolato/ambasciata.

Documentazione necessaria all'iscrizione: certificato di laurea; eventuale certificato di PhD, d ocumento di identità in corso di validità; lettera di motivazione. Per candidarsi inviare i documenti richiesti, entro il 31 luglio 2024, via e-mail a silvia.cosimato@unina.it

Per Ulteriori Informazioni visitare il sito web ufficiale del Master Entrepreneurship in Digital Health | EIT Health.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it