Career day del Dipartimento di Scienze Politiche

Immagine relativa al contenuto Career day del Dipartimento di Scienze Politiche

Il Career day del Dipartimento di Scienze Politiche, in collaborazione con il servizio Orientamento e Placement dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, si terrà il 22 maggio 2024 dalle 9 presso il Chiostro di San Marcellino, via Rodinò, 22, ed è dedicato a studenti e laureati che abbiano conseguito la laurea dal 1° gennaio 2019 in:

• Scienze Politiche (L-36)
  • Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione (L-16)
  • Servizio Sociale (L-39)
  • Statistica per l'impresa e la società (L-41)
  • Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali (LM-87)
  • International Relations (LM-52)
  • Relazioni Internazionali e Analisi di Scenario (LM-52)
  • Scienze della Pubblica amministrazione e del Lavoro (LM-63)
  • Scienze Statistiche per le Decisioni (LM-82)
  • Scienze Criminologiche, Investigative e di Contrasto ai Crimini Informatici (LM-62 e LM-91)

Per candidarsi è necessario registrarsi entro il 18 maggio cliccando qui.

Dopo aver effettuato la registrazione, ed avere eventualmente aggiornato il  CV, sarà possibile inoltrare la candidatura alle aziende più in linea con le proprie aspettative.

Qualora il profilo dovesse risultare interessante per le aziende e gli enti partecipanti, si potrà essere invitati a sostenere uno o più colloqui il giorno dell'evento.

L'invito al colloquio avverrà esclusivamente a mezzo mail.