Programma formativo Moova Space Pass

Immagine relativa al contenuto Programma formativo Moova Space Pass

E' dedicato alla Smart Mobility il primo space del programma formativo Moova Space Pass.

La community nata grazie al programma Moova Space Pass si dà appuntamento il 15 ottobre 2022 a Roma nella sede Almaviva di via di Casal Boccone per l'avvio del primo space dedicato alla Smart Mobility e la consegna dei pass ai membri della community.

La giornata è cadenzata da un ricco programma di interventi in cui troveranno spazio anche demo e dimostrazioni sul campo per iniziare a toccare con mano la mobilità del futuro e capire perché è così importante esserne protagonisti.

Moova Space Pass è il programma nato lo scorso luglio - nell'ambito del Polo di Eccellenza Smart Mobility & Logistics - dall'accordo tra l'Università degli Studi di Napoli Federico II, Almaviva e ANM Azienda Napoletana Mobilità con il patrocinio del Comune di Napoli.

L'obiettivo del programma è dare uno slancio alle nuove competenze e professionalità legate alla trasformazione digitale del mondo dei trasporti, delle infrastrutture e dei servizi, per facilitare l'ingresso dei giovani talenti nel mondo del lavoro e dell'innovazione, grazie alla collaborazione tra Università e Aziende.

Il programma comprende attività didattiche e formative ed è indirizzato a studenti, dottorandi, ma anche a professionisti.

Per candidarsi basta inviare una mail a info@moovaspacepass.it con oggetto: Iscrizione Moova Space Pass e nel testo indivare un proprio recapito.